Neurologia Ospedale Teramo

2.9

Esito visita neurologica

Durante una visita a pagamento col primario Assetta, lo stesso sentenziava che il mioclono ereditario genetico di mio figlio non era trattabile col botulino, poiché interessava tutto il corpo. Ci fu dato il solito tranquillante che crea dipendenza e che non ha NESSUN EFFETTO. Dopo 4 mesi, la stessa visita è stata fatta all'ospedale di Popoli e mio figlio è stato subito trattato col botulino in via sperimentale, con dose ridottissima. Gli effetti migliorativi sono stati sorprendenti, il problema si nota appena. Prossimamente andremo ad una seconda visita e ad iniziare una vera terapia. Chiederei quindi un maggior aggiornamento...
Grande delusione.
Sig.ra Giuliana Calzonetti

Mioclono ereditario.

Poca organizzazione

Entrato per un'ischemia, controllato per problemi al cuore, dopo 10 giorni mi è stata fatta una RM e poi rachicentesi. Sono stato poi dimesso con parere negativo sulla dimissione di 4 dottori su 5. Voci di corridoio dicevano che si dovesse procedere ad accorpamento di reparti.
Un dottore mi ha chiaramente detto che avrei dovuto iniziare subito la terapia per Sclerosi Multipla, ma sono stato dimesso con : nessuna indicazione terapeutica, riposo e bere acqua + ripetere RM dopo tre mesi. Un vero e proprio giudizio lo darò dopo appuntamento con altra struttura.

Dopo quindici giorni circa sono stato dimesso senza diagnosi. Forse SM.

Degenza in neurologia

E' un buon reparto, con bravi medici, professionali e meticolosi. Forse la troppa meticolosità dei medici a volte ti porta all'impazienza. Non ti spiegano nulla fino a che non sono sicuri, neanche un'ipotesi. Secondo me è un male perché accrescono il patos del degente.
Eccellente il cibo.
Da rivedere la pulizia: non ho mai sentito in 10 giorni l'odore dello spirito per disinfettare.

Indolenzimento e addormentamento degli arti sinistri e metà viso sinistro (compresi lingua palato e labbra).