Neurologia Policlinico Bari

2.1

Un anno fa ero con mia figlia, ricoverata con grave frattura vertebrale in neurochirurgia al policlinico. Se non fossi stata io 24h/24 con lei, immobilizzata supina a letto, non le avrebbero dato nemmeno un bicchiere d'acqua, o la pala, e stavano sempre a dire: siamo pochi, siamo stanchi!
Qui in neurologia ospedaliera, con mia madre 83enne colpita da ictus cerebrale, infermieri e ausiliari lavorano a ritmo continuo per tutto quello che è nei loro compiti. Mai sentito: signora, la flebo è finita e lei non se n'è accorta! Sono loro che girano, guardano, cambiano, misurano, senza lamenti inutili. E sono in pochi anche loro... La struttura è vecchia ,ma le persone che ci lavorano valgono più di 1000 bagni in camera. Bravissimi anche i medici, tra cui la la dott.ssa Pastore. Grazie.

Ictus cerebrale in paziente 83enne.

Paresi

Sappiamo che alcune strutture del policlinico sono un po' fatiscenti, però non da terzo mondo;
posso dire di essere stato trattato bene e mi hanno dato una assistenza completa e competente (credo), mi hanno dedicato oltre 30 minuti tra controlli e diagnosi. Complessivamente posso quindi dire che la mia esperienza è positiva.

Paresi periferica del VII nervo cranico lato SX (paralisi di Bell).

parkinson

Salve, mio padre da circa due anni è in cura dal dott. DE MARI, neurologo al policlinico. Posso dire che è una persona molto umana che mette a proprio agio i pazienti con determinate patologie. Ringrazio il Dottore per la umanità e cortesia che ha verso mio padre.

Parkinson.