Neurologia Policlinico Bari

2.1

Disorganizzazione

Nonostante la bravura e la gentilezza di buona parte dei medici (specializzandi e di ruolo), degli infermieri, degli addetti alle pulizie etc., devo segnalare una disorganizzazione che porta ritardi nell'esecuzione di esami e diagnosi ed una serie costante di furti a danno dei pazienti. La polizia è informata sulle continue ruberie, che avvengono generalmente nel primo pomeriggio, ma non riesce ad intervenire per mancanza di telecamere.

In breve: se si potessero accelerare i tempi (ho atteso sei mesi per il ricovero) e si potessero fermare i furti, potrebbe diventare un buon reparto.

Sospetta malattia demielinizzante.

Lo specchio degli amministratori

Si sono fermati agli anni Cinquanta. Complimenti ai manager, primario e dirigenti inclusi.

Ictus.

Benvenuti al sud

Conosco la struttura da giugno 2007, da quando ho scoperto di avere la sclerosi multipla. Da quell'anno ad oggi tutti è peggiorato. Settimana scorsa sono andata per ritirare il farmaco (Avonex) e mi hanno detto che non c'era e che non si sapeva neanche quando arrivava.. Alchè ho provato a chiedere se mi davano l'altro tipo di Avonex, poiché era disponibile, ma siccome non c'era neanche un medico per la firma, mi hanno detto di saltare per una settimana la siringa; questo detto da una infermiera alla quale ho detto di mettere per iscritto quanto detto, ma ovviamente lei si è rifiutata. Sto provando a chiamare per chiedere se è arrivato il farmaco, ma nessuno risponde. Se non è arrivato il farmaco, io chiamo striscia la notizia.

Sclerosi multipla.

Migliorare la comunicabilità

Il dott. Covelli rappresenta perfettamente il classico medico unico possessore della Verità convinto di essere l'oracolo.
Ed i pazienti non sono altro che lo strumento attraverso cui elevare il suo prestigio personale.
Se avete la necessità di parlarci, cambiate idea.
Più facile avere un'udienza da Papa Francesco...

Emicrania (cefalea primaria).

Epilessia

Il dottor Covelli è molto distaccato verso i pazienti ma, soprattutto, non si può parlare!!!!! Praticamente o si fa come dice lui, o niente, non c'è un minimo di interrelazione medico- paziente.

Epilessia.

Reparto che non consiglio

I medici non sono stati in grado di seguire il paziente e definire correttamente delle terapie in questo caso grave. Dopo quasi un mese di degenza mio padre si trova per fortuna in un altro reparto.
In base alla mia personale esperienza, è un reparto che non consiglio.

Ictus cerebrale.

Esperienza negativa

Approssimazione e nessun rispetto per il paziente hanno reso la mia esperienza presso il reparto neurologia del Policlinico una delle peggiori esperienze avute in ambito sanitario.
Se avete la possibilità, rivolgetevi presso altri lidi..

Emicrania con aura.

Irraggiungibili al bisogno...

Non riesco a mettermi in contatto con nessuno, i telefoni sono liberi ma nessuno risponde... sono giorni che provo, ho avuto dei malesseri ma niente.
Sono trasparenti e bisogna per forza andare, quando però talvolta una telefonata potrebbe bastare...
Ottima la competenza.

Sclerosi multipla.

Reparto fatiscente

Ho avuto una esperienza nel mese di agosto a causa del ricovero di mia madre nel reparto di neurologia del prof. Covelli. Reparto fatiscente, invito chiunque legga questa recensione a fare una visita nel reparto per capire direttamente lo stato di degrado e come ogni mia descrizione potrebbe non rendere l'idea..
In quasi due settimane non ho mai purtroppo avuto il piacere di poter interloquire con il professore; in ogni stanza, credo al massimo grande 12 metri quadrati, erano ospitati 4 ammalati, il caos regna sovrano e dovrebbe essere un reparto di primo intervento per patologie estreme e delicate..

Ictus.