Neuropsichiatria infantile Policlinico Umberto I

Poca professionalità

Figure professionali assenti, specializzandi lasciati così a gestire da soli situazioni senza un sostegno concreto, lavoro svolto male e non appropriato al disturbo effettivo del bambino - hanno persino sbagliato la fotocopia della cartella clinica. Mio figlio invece di stare meglio è peggiorato, perché inserito in un lavoro di gruppo rivelatosi inappropriato.
Per quanto mi riguarda, non ci porterò più mio figlio.

Disturbo della sfera emozionale.

Non ci porterò più mia figlia

Per quanto riguarda la degenza, le camere sono sprovviste del bagno così bisogna condividerlo con tutto il reparto e i visitatori che vengono da fuori. I pasti si consumano in una sala comune, tutti insieme, con il rischio che ne consegue di scambiarsi malattie infettive, essendo comunque un ospedale.
I medici specializzandi sono comunque presenti e disponibili, ma il personale infermieristico in parte, perché non tutto, è scontroso e passa le proprie ore lavorative a leggere riviste e fare telefonate al telefono aziendale, non passa le terapie giuste e alle giusta ora; cosa che ha portato litigi e tensioni con questo.
Non ci porterò mai più mia figlia.

Epilessia.

I figli di nessuno

Mio fratello, ricoverato domenica 1/09/2013, affetto da patologia neuropsichiatrica, è riuscito a scappare il giorno seguente; ritrovato e ricoverato di nuovo il giorno 5/09/2013, nel giro di poche ore è riuscito di nuovo a fuggire. Mi chiedo: chi controlla questi ragazzi??? Chi aiuta le famiglie???

Neuropsichiatrica.