Neuropsichiatria infantile Policlinico Umberto I

 
3.8 (8)

Recensioni dei pazienti

5 recensioni con 5 stelle

8 recensioni

 
(5)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.8
 
4.0  (8)
 
3.6  (8)
 
4.3  (8)
 
3.4  (8)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Umani e ottimi professionisti

Mio figlio è stato ricoverato un mese a Neuropsichiatria infantile a via dei Sabelli e la nostra esperienza è stata davvero ottima, vi abbiamo trovato grande umanità e grande competenza, ed estrema attenzione verso le persone. Fa bene al cuore vedere esistano ancora questi medici ed infermieri. La dottoressa Arianna Terrinoni è veramente eccezionale! Siamo tutti molto riconoscenti.

Patologia trattata
Ritiro sociale ("hikikomori").
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Io (mamma Chiara) e la mia piccola Cecilia abbiamo fatto un ricovero in urgenza, e in Neuropsichiatra infantile abbiamo trovato una famiglia, nonostante tutta la paura che entrambe provavamo. Tutti competenti, infermieri, medici, portantini, e con una grande umanità. Veri angeli!
Grazie mille per tutto quello che avete fatto a Cecilia.

Patologia trattata
Crisi epilettica.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il ricovero?? Una benedizione....

Questo mio commento spero che possa essere di aiuto a tutte quelle famiglie che stanno, o dovranno, affrontare un ricovero del proprio figlio. Il ricovero all'inizio è uno spavento, paura, il non sapere a cosa saremmo andate incontro.... E invece il giorno in cui siamo arrivate in reparto, gli infermieri ci hanno accolto in modo meraviglioso, sorridenti, scherzosi, e da quel momento tutta quella tensione che avevo accumulato è andata scemando sempre di più. Il ricovero di mia figlia è stato di due mesi, in questi mesi ho visto in lei una rinascita, piano piano è ritornata, sta ritornando la ragazza di un tempo... E cioè una ragazza di 15 anni che tiene alla propria persona, che sta facendo cose che dovrebbero e devono fare tutti gli adolescenti. Non finirò mai e poi mai di ringraziare tutti gli infermieri (non faccio nomi soltanto perché non vorrei dimenticarne qualcuno), i portantini (il reparto è sempre pulitissimo!!), la caposala. Un ringraziamento speciale va ai medici che, oltre ad essere tutti quanti bravissimi professionalmente, sono di una grandissima umanità.
Grazie al dottor Ferrara, alla dottoressa Arianna Terrinoni, alla dottoressa Simona Pellaccia, che in questi anni mi ha supportato e soprattutto sopportato... Non finirò mai e poi mai nel ringraziarvi. Se a mia figlia è ritornato il sorriso è grazie a voi tutti, che amate questi ragazzi come se fossero i vostri ragazzi!!

Patologia trattata
D. O. C.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Un faro nella tempesta

In queste poche righe volevo ringraziare il Professor Ferrara Mauro e la dottoressa Graziani Patrizia, che insieme a tutto il personale del reparto di neuropsichiatria (centro di via Sabelli) ci hanno accolto in un momento di difficoltà estrema e portati fuori da una tempesta come dei naufraghi.
Un reparto che funziona grazie alla passione e alla competenza delle persone che ci lavorano, che svolgono con i pochi mezzi di cui dispongono un servizio eccezionale.
Grazie.

Patologia trattata
Disturbo alimentare.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Personale competente ed accoglienza splendida

Mio figlio è stato accolto benissimo, fatto sentire a suo agio ed è stato seguito per due mesi. In breve periodo, proseguendo il recupero dell'apprendimento con una logopedista, ha superato ogni problema e non posso che ringraziare il personale tutto del Dipartimento di Neuropsichiatria Infantile.
Per completezza dell'informazione, preciso che parlo dell'istituto che si trovava in Via dei Sabelli, 108, in quanto ho letto che è stato trasferito.

Patologia trattata
Ritardo nell'apprendimento di un bambino di tre anni.
5 risultati - visualizzati 1 - 5