Neuroradiologia Ospedale Vicenza

4.9

Neuroradiologia S.Bortolo: eccellenza

Siamo tutti abituati a pensare ai Super Eroi dei fumetti Marvel e non ci rendiamo conto che nella realtà li incontrino tutti i giorni. I miei vestono di bianco e da una stampa piccola rossa sul petto si legge "MEDICO".
Vi sto parlando del Gruppo di Eccellenza di Neuroradiologia del S.Bortolo di Vicenza capitanato dal Dott. Pinna.
Devo a loro e, in special modo al Dott. Giuseppe Iannucci, il poter essere oggi ancora in questo mondo. Con grande competenza, rapidità e una gran dose di umanità, nel breve tempo di 3 giorni da quando mi è stato diagnosticato l'aneurisma, hanno effettuato tutti i controlli e gli esami per individuarlo, discusso il caso col primario di Neurochirurgia Dott. Volpin e col Dott. Iannucci che, pur trovandosi in vacanza con la famiglia, non ha esitato un momento nel fissare l'intervento e tornare per eseguirlo. Penso sempre a tutti i casi di mala sanità di cui ogni giorno sentiamo nei vari notiziari, sarebbe altresì giusto e doveroso parlare anche di quei reparti di tanti ospedali che funzionano bene.
Oggi il mio GRAZIE è rivolto al Dott. Pinna, al Dott. Iannucci e a tutto il Team di Neuroradiologia, allo Staff di Anestesia, al Primario di Neurochirurgia Dott. Volpin e a tutto il gruppo di Infermiere, Infermieri e Operatrici del S.Bortolo di Vicenza che scelgono tutti i giorni di essere i nostri Super Eroi. Grazie.

Aneurisma cerebrale tipo Blister.