Neuroradiologia San Giovanni Addolorata Roma

4.6

MAV

Mi è stata diagnosticata una MAV congenita. Inizialmente ero seguita da un Prof. di Milano, il quale poi mi confida che a Roma c'era un altro dottore con le stesse capacità, la stessa professionalità ed esperienza che lo porta oggi ad essere un dottore molto stimato. Sono stata operata diverse volte da lui. Non nego il trauma che possa subire una paziente con patologie così gravi quando deve cambiare dottore. All'inizio ero molto scettica e chiusa nei suoi confronti. Il Dottor Ciacci ha capito il motivo del mio comportamento senza che io glielo dicessi. Le operazioni sono andate tutte bene, anche le più delicate; sicuramente non per questione di fortuna, ma perchè la sua esperienza gli fa da maestra ogni volta, la sua conoscenza fa da padrona in tutta la sala operatoria e infine ma non per minor importanza, la sua sensibilità rassicura tutti e rassicurerebbe chiunque. Oltre la professionalità, regna la simpatia in lui... Volete mettere quando ci dicono che dobbiamo essere operate con una pacca sulla spalla e un sorriso sulle labbra, piuttosto che a brutto muso e serioso di altri?
Grazie Dottore, Darietta!!! :-)

MAV.

Intervento aneurisma cerebrale

Dopo quattro anni reduce di emorragia cerebrale con rottura di aneurisma cerebrale posteriore destro (operata il 23-04-2011) mi ricrolla il mondo addosso.
Il mio angelo Dott. Ciacci mi comunica che si intravede un altro problema sulla carotide destra. Un altro aneurisma.. quindi un altro intervento.
Posso solo dirvi che volevo morire, ma grazie a questo dottore "angelo" e la sua equipe mi sono fatta coraggio e mi sono messa nelle loro ottime mani d'oro.
Prima di essere un dottore, il Dott. Virgilio Ciacci è un angelo sensibile e so che dio me l'ha mandato e io lo porterò sempre nella mia vita con tutta la sua meravigliosa equipe.
Ti voglio tanto bene dottore e grazie per avermi fatto riabbracciare la mia bambina e la mia famiglia.
Francesca

Stent per aneurisma cerebrale carotide destra.

Aneurisma cerebrale

Il neuroradiologo Virgilio Ciacci, dirigente responsabile dell'U.O.S.D., è una persona: disponibile, responsabile e competente. Magari ce ne fossero tanti altri come lui... Grazie di cuore per tutto quello che ha fatto per me.

Embolizzazione di aneurisma carotido oftalmico sx sacciforme delle dimensioni di 6 mm.

Ritorno alla vita- grazie dott. Ciacci

Il giorno 23 aprile del 2011 sono rinata una seconda volta grazie ai miei angeli custodi: il dott. Ciacci ed il dott. Minetti! sono arrivata in ospedale con una emorragia e solo grazie alla rapidita' diagnostica del dott. Ciacci e l'operazione da lui eseguita, ho potuto riabbracciare la mia famiglia nonostante tutti mi dessero per spacciata... Dopo un anno ancora mi segue come fossi sua figlia e so con certezza che in qualsiasi momento o ora della giornata, posso contare su di lui, anche con una semplice telefonata... Grazie di tutto dott. Ciacci, sei sempre nel mio cuore e rimarrai sempre il mio angelo!

Embolizzazione aneurisma posteriore dx, emorragia cerebrale temporale dx.

Volevo ringraziare il Dott. Virgilio Ciacci e la sua Equipe per aver risolto il mio problema e per essermi stati vicini.
Grazie, grazie, grazie!!!!

Malformazione artero venosa.

Un incontro che vale due vite!

Io e la mia famiglia abbiamo avuto l'immensa fortuna di incontrare, nella tremenda urgenza che si presentò nel novembre 2008 (la rottura di un aneurisma cerebrale con conseguente gravissima emorragia subaracnoidea) il dott. Virgilio Ciacci e la sua equipe, in particolar modo il suo diretto collaboratore ed assistente dott. Marco Minnetti, che hanno letteralmente riportato in vita mia sorella. Il dott. Ciacci in quei giorni mi consigliò una risonanza, data l'alta percentuale di familiarità di detta patologia, e quando lessi l'esito dell'esame, da cui risultava che anch'io avevo un aneurisma situato nell'arteria oftalmica sinistra e che correvo lo stesso grave rischio, il mondo mi crollò addosso! Solo l'umanità e la grandissima professionalità del dott. Ciacci mi risollevarono e mi convinsi a sottopormi all'intervento di chiusura, non privo di rischi, che effettuai nel luglio del 2009 con esito positivo e risolutivo. In tutto il periodo precedente e nella settimana di ricovero il dott. Ciacci mi è stato sempre vicino, con disponibilità estrema ed umanità impagabile, insieme anche al dott. Minnetti, persona di una dolcezza unica. Il ricovero fu seguito da tutto il personale del reparto con cortesia e professionalità.

Rottura aneurisma cerebrale - chiusura aneursima.

Dopo due anni, ancora non smetto di ringraziare il Dott. Virgilio Ciacci e la Sua equipe per avermi regalato una seconda vita e di aver trattato, in via preventiva e risolutamente, tale patologia nella mia famiglia.
Veramente grazie di cuore per la competenza e umanità mostrata.

Rottura aneurisma cerebrale.

Reparto eccezionale!

Ricoverato d'urgenza ho avuto la fortuna di incontrare sulla mia strada un grande professionista quale il Dott. Virgilio CIACCI ed i collaboratori della sua equipe.
Persone con una grande umanità che danno lustro all'Ospedale dove operano ed alla Sanità Pubblica.
Non potrò mai smettere di ringraziare il Dott. Ciacci come non smetterò mai di ringraziare tutti i componenti del reparto per la dedizione e lo spirito di servizio al paziente dimostrati.
Sto vivendo una seconda vita e lo devo a loro :-))

Aneurisma cerebrale.