Oculistica Ospedale Camposampiero

4.7

Non soddisfatta

Sono stata operata dal dottor Ambesi per un calazio il mese scorso. Purtroppo l'intervento non è riuscito bene e il problema persiste ancora a distanza mesi. Sono stata rivisitata ma purtroppo non mi sono sentita per niente a mio agio, con il dottore che ha minimizzato il mio problema (nonostante avessi dimostrato che per me è fonte di disagio), liquidandomi in due parole. Pertanto non sono molto soddisfatta del servizio.

Calazio.

Vitrectomia per pucker maculare

Mi sono sottoposta ad una vitrectomia per pucker maculare e dopo pochi giorni dall'intervento ho cominciato a vedere doppio. Il dott. Chizzolini ha continuato a dirmi: "Non si preoccupi, va tutto bene", ma ancora oggi ci vedo doppio, le immagini sono distorte ed annebbiate, praticamente dall'intervento non ho avuto nessun beneficio, anzi: ho solo peggiorato.

Pucker maculare.

Visita oculistica

Io e mia moglie siamo stati visitati dal dott. Melchiori, le cui capacità mediche non sono in grado di giudicare, umanamente mi è sembrato poco gentile e tanto arrogante. Ha persino ripreso davanti a noi un'infermiera. Alla fine della visita ha rilasciato a me la documentazione della visita, ma a mia moglie niente, eppure ha pagato per intero la visita!!!

Visita oculistica per eventuale correzione laser.