Oculistica Ospedale Pontedera

 
3.3 (10)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 2 stelle

10 recensioni

 
(4)
4 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.3
 
3.1  (10)
 
3.0  (10)
 
4.2  (10)
 
3.0  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Intervento Yag laser

Dopo una attesa di 45 minuti, l'oculista di turno mi esegue il trattamento con YAG laser senza l'aiuto dell'infermiera e non mi ha voluto inserire al termine la goccia di antibiotico, come aveva fatto per l'altro occhio la collega (ineccepibile) Dr.ssa Catarsi. Anzi, alla mia richiesta ha risposto che lui è di un'altra scuola..." prescrivendomi in alternativa 15 giorni di cortisone e modificando perfino la terapia per la pressione degli occhi, quando la sua collega aveva trattato l'altro occhio in maniera più efficace, semplice e immediata, oltre che indolore per me. Di certo a lui non mi rivolgero' più, questo è poco ma sicuro!

Patologia trattata
Yag laser.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pessima organizzazione

Avevo un appuntamento alle ore 11.00, arrivata in anticipo per sbrigare le pratiche, sono passate più di 2 ore e sono ancora in attesa. Se date un appuntamento dovete rispettare gli orari, inammissibile e inaccettabile attendere più di due ore in sala d'attesa. Se al posto mio ci fosse stata una persona anziana, la cosa sarebbe stata ancora più grave.

Patologia trattata
Operazione all'occhio.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Visita oculistica

Niente da dire sui dottori, ma non ho mai ricevuto un'accoglienza così maleducata da parte delle due infermiere al banco.
Mi hanno persino detto che la dottoressa che stavo cercando era andata via e invece era nella stanza accanto: entrata e uscita almeno 4- 5 volte, io non sapevo fosse lei (ma loro lo sapevano benissimo).
Poi gli ho chiesto di prenotarmi una visita, come mi aveva detto la dottoressa, e loro mi hanno risposto che non erano in servizio CUP.
Senza parole.

Patologia trattata
Miopia.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Da non credere...

Dopo la prima visita sono stata invitata a tornare dopo un mese per il controllo degli effetti della cura datami. Mi è stato detto che l'impegnativa me la doveva fare il mio medico di base, in contrasto con quanto previsto dalla Legge 1038. Vabbè... Munita di richiesta del mio medico di base, ho richiamato per l'appuntamento, ma non era possibile in alcun modo ottenerlo dopo un mese bensì dopo almeno tre mesi. Alle mie rimostranze la persona di sesso femminile del reparto di oculistica mi ha risposto: "Siete troppi in qualche modo dobbiamo allontanarvi!".
Lascio al lettore ulteriori considerazioni sul reparto Oculistica di Pontedera.

Patologia trattata
Blefarocongiuntivite cronica in rettocolite ulcerosa.
4 risultati - visualizzati 1 - 4