Oculistica Ospedale Pontedera

Ringraziamento e gratitudine

Vorrei ringraziare pubblicamente il primario di oculistica dottor Michele Palla per aver rimediato (per me un vero miracolo in cui non speravo più) allo sciagurato precedente intervento eseguito sempre a Pontedera da un altro chirurgo che me lo aveva completamente rovinato.
Grazie dottore, lei mi ha ridato la vita.

Cataratta occhio sx.

Grazie al dott. Pasquale Loiudice

Scrivo questa recensione per tranquillizzare chiunque debba sottoporsi ad un intervento di cataratta, anche complesso, all'Ospedale di Pontedera. Mia mamma è stata operata dal Dott. Pasquale Loiudice, che ha dovuto affrontare alcuni imprevisti nel corso dell'intervento chirurgico di cataratta, proprio per le condizioni di fragilità di mia mamma. Nonostante ciò, l'intervento è riuscito perfettamente, senza incidenti e con recupero rapidissimo. Dopo l'intervento, il dott. Loiudice è stato particolarmente disponibile nell'assistenza ma anche, da subito, straordinariamente chiaro nella comunicazione, illustrando dettagliatamente l'intervento eseguito in tutte le sue fasi, in modo efficace e comprensibile. La consapevolezza del percorso ha reso la mia Mamma partecipe e consapevole di quanto accaduto ed ha determinato una positiva reazione nella fase di recupero. Credo che il dott. Loiudice sia una risorsa per tutti noi e anche per i nostri anziani.

Cataratta complicata.

Intervento di cataratta e alla retina

Personale, dottori e infermieri, disponibile, gentile e competente. Bravissimo il chirurgo che mi ha operato.
Ringrazio tutti.

- Distacco di retina.
- Cataratta.

Intervento cataratta ok

Un solo rimpianto. Avere a disposizione soltanto valutazione sino a 5. Avrei dato un bel 10 a tutta l'équipe medica, soprattutto al Dott. Daniele Galli che in 20 minuti non solo ha eliminato la cataratta ma mi ha restituito i 4 gradi che mi mancavano dall'età di 13 anni. NON PORTO PIU' OCCHIALI e vedo benissimo sia da lontano che da vicino pur avendo 65 anni.
Mi chiedo ancora come avrà fatto.

Cataratta.