Odontostomatologia Papa Giovanni XXIII Bergamo

4.6

Pessima esperienza

Inizialmente molto efficienti, ma poi la cosa è degradata tanto da rendere le cose inaccettabili. La paziente era mia madre, 80 anni. Vengono fatti tutti gli accertamenti e viene inviata al reparto otorinolaringoiatrico per essere sottoposta ad operazione chirurgica. Il giorno dopo aver tolto i punti, la accompagnano di nuovo allo stomatologico per prendere l'impronta per una protesi a tappo (le era stato bucato il palato) che le sarebbe servita per mangiare. Senza mezzi termini e umanità zero, le provocano un dolore allucinante che le provocherà stati d’ansia e panico. Siamo riusciti a portarla una sola volta dopo la dimissione dall’ospedale per una nuova prova, poi più nulla... Risultato: la protesi che non c’è ci è costata ben 540 euro senza avere nulla in mano e, a mia richiesta di rimborso (anche parziale), la risposta è stata che nulla era dovuto in quanto il lavoro era stato eseguito... Davvero?? Fatevi un esame di coscienza.

Carcinoma squamocellulare cavo orale.