Oftalmologia Policlinico Bari

Oftalmologia 1

Emovitreo con distacco retina: sono una paziente operata. Dal punto di vista medico niente da eccepire. Tutto bene fino ad oggi. Purtroppo gli spazi della segreteria sono angusti, i posti per le apparecchiature limitati e gli specializzandi troppi in giro, considerando gli spazi e i medici. Un po' di confusione. Tutto considerato io direttore pretenderei un po' più di spazi e ordine, un po' più di medici effettivi, un po' più di tempo per i pazienti, visto il buon nome di cui gode la struttura sul territorio... Buona la pulizia e il rapporto con il personale, sempre molto gentile.

Emovitreo con distacco retina.

Reparto ottimo

Leggo recensioni precedenti e non capisco. I miei genitori hanno effettuato due interventi a testa per cataratta. Sembrava di stare in America. Primario di altissimo livello, come il suo staff. Ci sono al sud eccellenze e questa ne è una; e non sono di parte. Grazie.

Cataratta.

bah!

il reparto è organizzato male fin dalla segreteria e gli stessi medici sono penalizzati perchè c'è confusione. infatti c'è molto nervosismo. Gran poco quindi il personale gentile. Poi, per la mia patologia, mi hanno fatto firmare il consenso informato per un medicinale con cui ero già in cura e poi arbitrariamente me ne hanno inoculato un altro, di meno valore per risparmiare sul costo... Ho dovuto sottostare perchè non avevo scelta vista l'urgenza. Non c'è trasparenza nel rapporto con il paziente.

degenerazione maculare - maculopatia essudativa.

tutto fumo

Al primario arrivarci è praticamente impossibile! Agli Aiuti idem!!! E' inoltre una clinica universitaria, e quindi puoi capitare con uno specializzando, non si sa se bravo o meno bravo, perchè lo scopri a intervento avvenuto! Il Professore Sborgia privatamente è gentilissimo, mentre in ospedale lo è molto meno e soprattutto è difficilissimo incontrarlo.

Cataratta in uomo anziano.

sufficiente

Reparto che, in base alla mia esperienza personale, reputo sufficiente. Risultato...: poca visione. Sono deluso anche per ciò che mi hanno detto altri specialisti (Professori) della struttura.

vitrectomia.