Oftalmologia Policlinico Bari

1.3

Intervento non riuscito

Mia suocera è stata ricoverata per circa una settimana, impossibile parlare con il primario.
Personale arrogante e scortese, stanze sporche e tanta confusione.
Intervento con molte complicanze e nessun recupero.

Cataratta complicata.

1.3

Andate altrove

Mia madre di 80 anni, già priva di un occhio, è tornata per tre volte con un'infezione all'unico occhio rimastole e qui trattata per un infezione da staffilococco aureo. I medici decidevano pertanto di toglierle l'altro occhio per risolvere il problema. Firmavo subito per le dimissioni dal nosocomio, ricoverando mia madre poche ore dopo al reparto oculistico del Fatebenefratelli di Milano, dove per prima cosa al pronto soccorso le facevano un tampone all'occhio, cosa mai fatta a Bari. In pratica era affetta da una candida, quindi da un fungo e non da un batterio, e pertanto tutti i farmaci somministrati a Bari avevano peggiorato la situazione. Oggi mia madre ha ancora il suo occhio.

Gli infermieri sono quasi tutti scortesia, il reparto è sporco ed il cibo è pessimo.

Ascesso corneale.