Oftalmologia Policlinico Bari

Intervento cataratta

Medici competenti.
Assistenza infermieristica scarsa, arrogante. Sono gentili con gli accompagnatori dei pazienti solo quando hanno bisogno di loro, dopodiché li trattano in malo modo. Ho personalmente dovuto aiutare una paziente ad allacciarsi le scarpe dopo l'intervento, un'altra è stata sgridata perché rimasta bloccata nel bagno dello spogliatoio.
Ad alcuni pazienti hanno fatto togliere la dentiera, ad atri no.

Cataratta.

Reparto più che ottimo

In piena settimana di ferragosto ho avuto un grave distacco di retina, mi sono recata all'ospedale di Reggio Calabria dove una dottoressa molto incompetente, riconoscendo il distacco della retina, mi rimandava a casa consigliandomi di stare sdraiata a testa in su fino alla fine di agosto, cioè finché non rientrava il dottore che avrebbe dovuto fare il trattamento laser. Fortunatamente non è stato fatto! Tornati a casa abbiamo cercato di rintracciare diversi oculisti privati. Solo uno di loro, il prof. Ferreri, ha avuto la coscienza di richiamare al nostro numero e, spiegandogli il problema, mi ha aperto lo studio e vedendo la gravità del caso mi ha mandato d'urgenza al vostro pronto soccorso! Sono stata operata dall'equipe del Dott. Recchimurzo con i dottori dr. Ferreri e dr. Sborgia. Sono passati cinque mesi e ho riacquistato completamente tutta la vista. Sono tutti i medici molto competenti. Bravo pure il personale paramedico.

Distacco di retina.

CINQUE GIORNI IN OSPEDALE

LO STAFF MEDICO ECCELLENTE VIENE PENALIZZATO DALLA SCARSA PROFESSIONALITÀ DEL PERSONALE, ADDETTO AI COMPITI PRE E POST OPERATORI.
NELLA TOTALE CONFUSIONE, IL PAZIENTE SI SENTE SMARRITO.
UMANITÀ, CONFORTO, PAZIENZA, ASSISTENZA AL MALATO SEMPRE AL CONTAGOCCE.
IN OGNI CASO, IL MIO RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA AL PROF. ALESSIO CHE MI HA OPERATO, AL DOTT. FERRERI, AL DOTT. SCARINGELLA, AL DOTT. PASSIMODO ED AL DOTT. CANTATORE PER LA COMPLETA ED ASSOLUTA DEDIZIONE A SERVIZIO DELL'AMMALATO.

GLAUCOMA.