Oncologia Ematologia Istituto Humanitas

TUMORE AL SENO - Capecitabina

Da diversi mesi sono seguita dalla Dott.ssa Rita De Sanctis per un tumore al seno.
La professionalità, la sensibilità e l'umanità con cui mi ha curata, mi hanno aiutata molto e mi sono stati di conforto nell'affrontare tutte le cure e superare timori e paure.
Grazie dottoressa.

Carcinoma mammario.

Curato per linfoma di Hodgkin

Sono stato fortunato a trovare tanta competenza. I dottori dell'ONCOEMATOLOGIA sono veramente speciali, mi sono trovato benissimo.

Linfoma di Hodgkin.

RICOVERO ONCOLOGIA

Desidero ringraziare il reparto di Oncologia per la professionalità, l'assistenza e le cure ricevute nelle mie 3 settimane di degenza.
In particolare ringrazio la dottoressa Licia Siracusano, la dottoressa Giovanna Masci e la dottoressa Agnese Losurdo.
Ringrazio gli infermieri Edoardo, Alessio e Chiara.
Ringrazio gli OSS Gioele, Larisa e Giovanna.

Progressione metastasi k mammario.

COMPETENZA E UMANITÀ

Sono stato curato e assistito dalla dottoressa Rita Mazza con estrema attenzione, disponibilità, competenza e tanta umanità.

MIELOMA MULTIPLO.

COMPETENZA ED UMANITA'

MIO MARITO E' AFFETTO DA LINFOMA NON HODGKIN DAL 2010 ED E' STATO SEGUITO INIZIALMENTE DALLA DOTT.SSA BALZAROTTI, ATTUALMENTE DAL DOTT. CASTAGNA ED IN ENTRAMBI I CASI ABBIAMO TROVATO PROFESSIONALITA' MA, SOPRATTUTTO, UN'ATTENZIONE PARTICOLARE PER IL PAZIENTE CHE CI HA CONFORTATO ED AIUTATO A SUPERARE MOMENTI DIFFICILI.
OGNI VOLTA CHE SI SONO MANIFESTATI DEI PROBLEMI, IL DOTT. CASTAGNA SI E' SEMPRE RESO PRONTAMENTE DISPONIBILE. UN GRAZIE DI CUORE ANCHE AI SUOI COLLABORATORI ED A TUTTO IL PERSONALE, CHE NON HA MAI MANCATO UN SORRISO ED UNA PAROLA DI CONFORTO.
IO NON POSSO CHE ESPRIMERE UN GIUDIZIO ALTAMENTE POSITIVO.
GRAZIE ANCORA..

LINFOMA NON HODGKIN.

Complimenti

Dopo 9 anni sono ancora qui!! Il merito sarà di qualcuno? Grazie a tutto il reparto di ematologia e un grazie particolare alla mia dott.ssa Monica Balzarotti.
Ospedale con struttura e personale encomiabili.

Linfoma non hodgkin.

Chi ben comincia è a metà dell'opera

Sono appena all'inizio del percorso e aver iniziato col Prof. Carlo Stella e' stato per me fondamentale per iniziare a tracciare una strada. In questi percorsi la differenza la fanno le persone. Consigliatissimo.

Linfoma NH.

Struttura rara

Struttura ben organizzata e di facile accesso. Personale qualificato e gentile. Brevi tempi di attesa per le pratiche burocratiche. Da evidenziare la dott.ssa De Sanctis Rita, disponibile anche di notte. Giudizio un po' meno positivo verso l'ufficio per le relazioni con il pubblico e lo sportello dove si paga il parcheggio. Per il resto, ripeto, esperienza più che soddisfacente.

Cancro.