Oncologia Ospedale Chieti

GRAZIE

Mia madre è stata per tre anni in cura a Chieti. Partita con un tumore che le dava solo 2, forse 3, mesi di vita se il Signore avesse voluto farle la grazia. Invece grazie alle meravigliose persone che l'hanno assistita e alle cure sempre giuste, è riuscita a vivere tre anni.
Tre anni grazie ai quali abbiamo potuto imparare il coraggio, la fiducia negli altri e la bellezza della vita anche quando questa ti sembra orribile.
Grazie alla dottoressa Irtelli, perché grazie a lei e al suo staff mia madre ha potuto vivere tre anni ancora insieme a noi. Ora è un angelo, si è spenta quasi un anno fa, ma il trattamento ricevuto nel reparto Oncologia di Chieti non lo avrebbe ricevuto altrove.

Microcitoma Polmonare.

Serietà e professionalità

Il 5 giugno 2007 sono stato operato al pancreas e mi avevano dato tre mesi di vita. Sono passati sei anni e non solo sono ancora in vita, ma ho sempre vissuto e vivo in piena autonomia e senza disturbi seri. Forse sono protetto da Dio, ma anche dai medici del reparto oncologico di Chieti (Dr.ssa Carella e Dr. De Tursi in primis) che mi hanno seguito e mi seguono con serietà e professionalità.

K pancreas.

Grazie Dott. De Tursi, Dott.ssa Carella e reparto

Gli oncologi che mi hanno seguita e che mi seguiranno (il Dott. Michele De Tursi e la Dott.ssa Consiglia Carella) sono competenti, chiari, disponibili e molto umani. Il sorriso tranquillizzante della caposala Daniela, il primo giorno di chemio ,non lo dimenticherò mai. Ogni volta che ci ritorno mi sembra di andare da amici. E questo, per un reparto di Oncologia, mi sembra un aspetto incredibile. Grazie di Cuore.

Arianna

Tumore al seno.