Oncologia Ospedale Sant'Andrea Roma

3.2

Poca assistenza

Tutto è partito da una ferita sotto al piede che non si rimarginava.
Il trattamento in Oncologia era iniziato bene, ma dopo un anno sto malissimo.
Ho subìto inoltre una amputazione a livello dell'articolazione di Chopart.

Melanoma metastatico.

Carcinoma mammario

Il tutto è iniziato il 27/112013, quando venne diagnosticato un carcinoma mammario a mia madre. Iniziammo a fare tutti gli accertamenti necessari per l'intervento, ma la tristezza e l'angoscia di affrontare di nuovo questa malattia aumentava sempre più, fino a quando fu ricoverata al quinto piano e fu operata. Da quel momento mia madre incominciò a riacquistare un po' di fiducia e di coraggio, tutto ciò grazie alla grande professionalità di tutti i medici. Grazie... siete eccezionali.

Carcinoma mammario.

Devo solo ringraziare...

La mia esperienza risale a circa 3 anni fa, la mamma malata di tumore al polmone in stadio avanzato, dopo un lungo percorso avuto in varie strutture ospedaliere di Roma e provincia, arriva al Sant'Andrea nella speranza di trattare le metastasi ossee e al cervello. Nonostante la sua condizione (certamente non curabile), il Prof. Marchetti si è reso sempre disponibile e soprattutto reperibile nei momenti difficili. Devo solo ringraziarlo per la professionalità con cui ha trattato il nostro caso e l'umanità dimostrata anche quando, per impegni lavorativi, era all'estero (lui stesso mi ha richiamato sentendo il messaggio sulla segreteria pur essendo in America). Purtroppo la malattia non ci ha dato mai nessuna speranza di sopravvivenza, ma la comprensione e consapevolezza data dal professore ci ha preparati ad affrontare il tutto. GRAZIE.

Tumore polmonare con metastasi.

Esperienza negativa

Assoluta incomunicabilità tra il reparto di chirurgia e quelli di radiologia ed onocologia. Il professore non siamo mai riusciti a vederlo. Mia suocera, a un mese da una operazione all' intestino, e dopo l' ultima Tac che evidenzia lo spargimento del tumore, è in attesa di una visita per iniziare un percoroso di cura.
SCANDALOSO!!!
Capisco che le direttive burocratico economico considerino una donna di 80 anni un peso..... MA RICORDO A TUTTI COSTORO IL GIURAMENTO DI IPPOCRATE!

Tumore al colon retto.