Oncologia San Giovanni Addolorata Roma

Ci siamo sentiti abbandonati

A mio padre è stato riscontrato un tumore non operabile, ma nessuno ci ha indicato come comportarci. Ci hanno spedito a Radioterapia per un ciclo di cure palliative senza la possibilità di parlare con qualcuno. Abbiamo avuto la netta impressione che ci avessero praticamente abbandonato a noi stessi anche per l'età di mio padre (83 anni). Dopo tre mesi persi così, ora mio padre sta in cura in un altro ospedale e sta facendo addirittura un ciclo di chemio.

Neoplasia polmonare.

Non lo consiglio

Non lo consiglio. Troppo dispersivo. I medici sono tanti e non comunicano tra loro. L'impressione è che ognuno vada per conto suo. Inoltre non sempre i dottori paiono motivati, e questo è molto pesante sia per i pazienti sia per i familiari.
Il primario purtroppo io non l'ho mai visto in due settimane di ricovero.

Tumore allo stomaco.

Morte prematura

Se potessi tornare indietro, non farei curare mio marito dai medici dello staff dell'oncologia dell'Addolorata.. ma ormai è tardi!

Neoplasia polmonare.

Perchè non scegliere il polo oncologico

Visite frettolose e non accurate. Mancanza di sensibilità verso pazienti particolarmente sofferenti fisicamente e psicologicamente. Ore ed per di attesa in sala. Mancanza di parcheggio (che con questa tipologia di malati e' indispensabile). I medici cambiano ogni volta e quindi non si riesce a stabilire rapporto umano. Impossibile comunicare coi medici in caso di problematiche. Indifferenti. Buono lo staff degli infermieri. Nel complesso esperienza negativa.

Cancro laringe.

Chemioterapia per recidiva

Sono la figlia di una paziente trattata con chemioterapia per una recidiva. Sono molto amareggiata perché non c'è alcuna disponibilità da parte del personale medico nel rispondere ai dubbi e preoccupazioni legittime che noi familiari abbiamo. Inoltre ho riscontrato più di una volta da una dottoressa in particolare superficialità e maleducazione.
È veramente vergognoso che non si possano avere informazioni esaustive circa la validità e l'efficacia della terapia. Tutto sempre molto vago...
È anche capitato che non abbiano fatto i marker prima della chemioterapia perché si erano dimenticati e hanno chiesto a mia madre di ricordarlo la volta successiva all'infermiera... È ASSURDO.

Recidiva neoplasia.