Ortopedia 2 Ospedale Miulli

4.7

Pessima esperienza

Ortopedia : intervento al ginocchio.
Il dottor Rollo mi ha operata e durante la degenza non si è degnato nemmeno di venire a vedere il ginocchio operato. Nessun medico dell'equipe mi ha voluto visitare in quanto non loro paziente. Il risultato: una gran delusione nonostante mi sia operata in un ente ecclesiastico. A causa della loro incompetenza, a distanza di mesi ho il ginocchio gonfio e il medico curante mi ha prescritto l'altra eparina.

Intervento al ginocchio.

Falsa eccellenza

Il Miulli viene decantato da molti (compresi gli stessi medici che ci lavorano, che si proclamano i migliori) come eccellenza sanitaria, ma non è così assolutamente, almeno per quanto riguarda determinate problematiche, per altre non so. Mi sono rivolta al primario Dott. Pastore un anno fa per un problema al ginocchio, mi ha proposto una protesi totale al ginocchio. Alla mia domanda: non vi sono altre possibilità meno invasive? Risposta: no.
A malincuore decido di mettermi in lista per essere operata, volendo a tutti i costi risolvere i miei problemi di deambulazione.
Casualmente, a pochi giorni dal ricovero (e dopo aver effettuato le analisi pre operatorie), vengo a sapere da una mia amica di un ortopedico specialista del ginocchio, il dott. Massaro Michele, che viene da Milano a visitare nella mia zona. Decido di ascoltare un secondo parere.
Risultato: sono stata operata al Galeazzi a Milano con una protesi parziale, che mi ha permesso dopo 15 giorni di tornare alle mie normali attività.
Allora io chiedo: se esistono possibilità chirurgiche meno invasive, perchè non le proponete? perchè non le sapete applicare? E se non si conoscono, perchè non indirizzate i pazienti nei posti giusti, invece di dire che siete i migliori e basta?

Problemi alla cartilagine del ginocchio.