Ortopedia anca e chirurgia protesica Istituto Humanitas

Operato di protesi all'anca

Sono passati tre mesi dalla operazione di protesi all'anca destra e grazie a loro posso dire che sono ritornato almeno dieci anni indietro.. Troppo bello...
Equipe fantastica, grazie di tutto.

Protesi anca.

Protesi anca

Sono stati tutti fantastici: medici, infermieri, fisioterapisti, operatori. Un grazie particolare al dottor Traverso Francesco, persona molto competente ed umana. Mi sono trovata benissimo... 10 e Lode!!!!

Coxartrosi anca in stato avanzato.

PROTESI ANCA

Sono stata operata all'anca con protesi in titanio dal Prof. Grappiolo ed il Dott. Caldarella. Confermo quanto scrivono gli altri pazienti, il Prof. Grappiolo e la sua equipe sono straordinari, se penso a quanto tempo ho atteso per cercare delle persone così competenti... Consiglio a chiunque ne abbia bisogno. Il Centro è il migliore in Italia!

Protesi anca.

Impianto anca bilaterale

Desidero lasciare la mia recensione per dare la possibilità ad altri di prendere la propria vita e metterla in mano a questa equipe che personalmente mi ha soddisfatto moltissimo.
È solo 20 giorni che sono stata operata, e voglio ringraziare il Dott. Caldarella e tutta l'equipe che con scrupolo svolge ottimamente il proprio lavoro.
Ora sto eseguendo quotidianamente le schede rilasciate dal reparto di riabilitazione, sempre Humanitas, palazzo 8. Anche in questo caso le fisioterapiste, l'accoglienza e le dimissioni sono state incalzanti, precise ed esaustive. Quindi un grazie di cuore a "casa Humanitas". Io la chiamo così perchè ho avuto altri precedenti e mai nulla a che dire.
Un mio piccolissimo consiglio, se avete le anche malate, chiede se potete fare la bilaterale, è più veloce, è strabiliante la ripresa, siete da subito centrate e non ricurve a destra o a sinistra. E poi non ci si pensa più per moltissssssimi anni.
Isabella G.

Impianto protesi bilaterale completa.

Intervento protesi anca

Reparto con medici e infermieri ottimi sia per l'intervento all'anca destra, sia per il reparto di riabilitazione.
Un particolare ringraziamento al Dott. Mazziotta.

Protesi anca dx.

Protesi d'anca

Sono stata operata dal Dott. Santoro per una protesi all'anca destra. Ottimo professionista, ma il reparto di ortopedia è vergognoso. Personale arrogante e poco sensibile alle problematiche del paziente. In 5 giorni ho visto di tutto, e poi malapena facevano 10 minuti di fisioterapia. Il mio giudizio è pari a 0.
Bravi medici, per il resto assistenza zero.

Protesi d'anca dx.

Visita specialistica

Visita che ho trovato frettolosa e zero disponibilità in generale.
Diagnosi fatta solo parziale.

Anca.