Ortopedia anca e chirurgia protesica Istituto Humanitas

Seconda protesi (anca sinistra)

Sono stata operata all'anca sinistra, dopo aver fatto l'anca destra nel 2016, entrambe le volte dal Dott. Giuseppe Mazziotta. Uomo, persona, dottore, di qualità superiori. Umano, professionale, empatico, rassicurante, deciso, burbero e affettuoso, mano d'oro nel manovrare bisturi, martelli e note musicali, mente aperta e curiosa verso il mondo e l'umanità, amante delle sue passioni e delle sue radici con una rara capacità di ascoltare.
Sarebbe troppo banale definirlo medico d'eccellenza, è di più.
Grazie dottore.

Coxartrosi bilaterale.

Degenza in ortopedia

Reparto eccellente!!! Equipe di infermieri e OSS top, sempre presenti a qualsiasi ora e con la massima gentilezza. Umanità al mille per mille.
Grazie di cuore per come mi avete assistita in questo brutto periodo in cui non possono accedere i familiari, mi sono sentita come a casa...
Un grazie immenso ai dottori.

Protesi anca.

Protesi anca e infezione protesica

Intervento di espianto e reimpianto protesi ottimamente riuscito.
Ho solo da fare un reclamo che riguarda i pasti, che sono sgradevoli e, per quanto riguarda il menù, è veramente mal assortito e abbinato male. Mi sono trovato a dover mangiare semolino, purè e mozzarella. E' vero che non sono in un albergo a cinque stelle, ma insomma, si potrebbe rendere più gradevole questa permanenza soprattutto in questo periodo di non comunicazione con i nostri parenti causa COVID. Spero di non dover più tornare, visto che non è la prima volta che frequento l'Humanitas e per periodi abbastanza lunghi.
Grazie, nonostante tutto.

Protesi anca e infezione protesi, quindi espianto e reimpianto.

Artroprotesi d'anca bilaterale

Sono stata operata il 23 luglio 2018 di artroprotesi d'anca bilaterale dal grande dott. Francesco Traverso, al quale va il mio più sincero ringraziamento. La mia esperienza mi porta a dire che l'Istituto Clinico Humanitas è davvero una struttura d'eccellenza. Pertanto, desidero ringraziare per l'estrema professionalità, gentilezza e premura anche il mio anestesista, dr. Simili, per aver fatto sì che non soffrissi prima, durante e dopo l'intervento come pure la dott.ssa Meda, le infermiere del dolore Anna, Luisa e Rina e, naturalmente, i fisioterapisti Francy e Luca che mi hanno seguita da vicino, rimettendomi in piedi. Mi avete accolta e fatta sentire a casa nonostante la distanza da Taranto. Ancora grazie di vero cuore a tutta l'equipe dell'Ortho-Center Humanitas.

Coxartrosi bilaterale.

Intervento protesi ginocchio

Mia mamma è stata operata in ottobre presso questa struttura dal dottor Francesco Traverso, un vero genio nel campo. Competenza, cordialità, gentilezza e disponibilità: queste le sue qualità che ne fanno un vero luminare del settore. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che purtroppo necessitano di questo tipo di intervento; intervento che è tutt'altro che una passeggiata bisogna dirlo, anzi, esattamente il contrario.
Due parole su Humanitas, vero fiore all'occhiello della sanità. All'interno è anche presente una foresteria per i familiari. Vivamente da consigliare.

Protesi al ginocchio destro.

Protesi anca

Sono stati tutti fantastici: medici, infermieri, fisioterapisti, operatori. Un grazie particolare al dottor Traverso Francesco, persona molto competente ed umana. Mi sono trovata benissimo... 10 e Lode!!!!

Coxartrosi anca in stato avanzato.

Protesi d'anca

Sono stata operata dal Dott. Santoro per una protesi all'anca destra. Ottimo professionista, ma il reparto di ortopedia è vergognoso. Personale arrogante e poco sensibile alle problematiche del paziente. In 5 giorni ho visto di tutto, e poi malapena facevano 10 minuti di fisioterapia. Il mio giudizio è pari a 0.
Bravi medici, per il resto assistenza zero.

Protesi d'anca dx.