Ortopedia Buccheri La Ferla

4.4

GRANDE PROFESSIONALITà MEDICA, SCARSA ASSISTENZA

SONO STATO INVESTITO DA UN MOTORE CHE MI HA CAUSATO LA FRATTURA DEL PIEDE IN 5 PARTI E MI AVEVANO GIA' ANNUNCIATO PRIMA DELL'OPERAZIONE UNA INVALIDITA' PERMANENTE. Non ringrazierò mai abbastanza il prof. Michele Rame per la competenza ma, soprattutto, per la grande professionalità e umanità nell'ascoltare ed assicurare il paziente. GRAZIE A LEI IO OGGI CAMMINO NORMALMENTE.

FRATTURA DEL PIEDE IN 5 PARTI.

Lamentela sull'operato degli infermieri

La gentilezza e professionalità dei medici, sempre disponibili a dare informazioni sui pazienti, va ringraziata e sottolineata.
l'unica lamentela da fare è la quasi apatia e indifferenza degli infermieri, specie nelle ore notturne dove le mansioni di controllo degli ammalati à lasciato ai familiari dei pazienti: anche se viene effettuata la chiamata, se si è fortunati si vedrà l'arrivo dell'infermiere molto dopo.... Non riesco a capire come mai non si riesca a far lavorare come si deve chi percepisce uno stipendio e scambia il turno notturno a quello di riposo presso l'ente ospedaliero.
Mi auguro che il mio sfogo possa servire a qualcosa, perchè tutti possiamo trovarci nella parte del paziente di turno.
Giuseppe

intervento ortopedico