Ortopedia Clinica Ospedale San Martino Genova

Dall'inferno al paradiso

L'arrivo al Trauma Center chirurgico è stato devastante, personale che cambiava di continuo, totale abbandono, terapie sbagliate, zero cura e igiene della mia persona e colloqui inesistenti. Insomma, i 6 giorni più brutti della mia vita.
Fortunatamente dopo sei giorni il trasferimento in Ortopedia al 4° piano Levante: il paradiso. Personale e medici preparati e una fantastica degenza. Un grande grazie al prof. Matteo Formica e al suo staff (i 6 giorni precedenti sono stati però devastanti e sono tutt'ora in terapia...).

Frattura bacino, sacro e livelli l1-l2 l3- S1- d10.

Trauma alla schiena adolescente in mountain bike

Nonostante alcune perplessità nel codice giallo assegnato per trauma alla schiena di mio figlio (arrivato immobilizzato con ambulanza e auto medica), abbiamo poi riscontrato una cura ed efficienza degni di lode. Personale paziente e attento, visita ed esami diagnostici misurati ed efficaci.
Riscontrata frattura vertebra, plesso sacrale e radiali interessati, il Dott. Pietro Gatto, medico di grande empatia e capacità, ha consigliato e operato al meglio.
GRAZIE.

Caduta in mountain bike, forte dolore alla schiena. Ragazzo di 15 anni vigile ma impossibilitato a camminare.