Ortopedia Clinica Ospedale San Martino Genova

Operata di protesi di ginocchio

Sono stata operata di protesi totale del ginocchio dal dottor Luca Bonioli. Che dire, un medico eccezionale, equipe idem.
Il padiglione 40 è pieno di persone gentili e attente a tutti i tuoi bisogni. Devo ringraziare tutti, ma proprio tutti, Stefano il fisioterapista, le infermiere, i medici.
Non si ringrazia mai il personale della sala operatoria, ma io voglio farlo perché sono eccezionali.
Un ringraziamento speciale al dottor BONIOLI per l'assistenza anche in degenza.

Protesi totale ginocchio sx.

Frattura emipiatto tibiale

Il 12 di novembre ho avuto un brutto incidente (mi sono trovato coinvolto nel mega incidente di via Barabino).
Dopo essere stato visitato, la mia prognosi era l'intervento. Sono stato operato dal dottore Giacomo Traverso: lui e tutto il suo stasi sono stati semplicemente grandissimi.

Frattura emipiatto tibiale.

Brutto trauma al ginocchio

Bravi, tempestivi, sinergia eccellente con la radiologia.
Solo elogi allo staff medico e infermieristico di questo reparto.

Frattura rotula.

Grazie alla equipe del Professor Franchin

Sono stato ricoverato in questo reparto per una necrosi ossea nel 2011. L'operazione è riuscita nel migliore dei modi e l'equipe è davvero speciale. Ho trovato Professionalità, Competenza, Umanità nel trattamento pre e post operatorio..
Ringrazierò per sempre l'equipe del Professor Franchin, composta da persone che sanno davvero fare il proprio lavoro.

Necrosi testa del femore.