Ortopedia Ospedale Avezzano

4.7

Professionalità e competenza

A settembre è stata ricoverata mia mamma per frattura del femore, accolta in reparto in piena notte da persone squisite (non conosco il nome della dottoressa, ma mi ricordo di Debora). Ho conosciuto persone molto umane che ricorderò sempre (il gigante buono di Trasacco, Vincenza, Francesca e Debora). Un grazie a tutti voi per la professionalità e la pazienza che vi contraddistingue!
Grazie di cuore!

Frattura femore.

Vorrei ringraziare di vero cuore il Dott. Farina per il capolavoro che mi ha fatto con la sua preparazione umana e professionale. Sono entrato in ospedale il giorno 27 maggio 2016 alle 11.45 dopo una amputazione di tre dita della mano sinistra. Dopo essere stato accolto in modo veloce e professionale dagli infermieri del pronto soccorso, nel giro di dieci minuti mi hanno portato in sala operatoria, dove dopo sei ore di intervento mi sono state reimpiantate due dita e regolarizzato il terzo. Grazie di cuore anche al dottore che mi ha fatto l'anestesia (anche se non ne conosco il nome) e grazie a tutti gli infermieri di ortopedia.

Amputazione subtotale dita mano sx - reimpianto dita.

Scrivo per ringraziare tutti gli infermieri, le terapiste e gli ausiliari per la loro disponibilità e umanità e un grazie particolare al dottor Sergio Iarussi per la sua competenza, cordialità e per la fiducia che riesce a trasmettere ai suoi pazienti. Un pensiero particolare alla caposala del reparto di ortopedia per la sua garbata autorevolezza, che riesce a far funzionare tutto così bene. Ancora grazie alla fisioterapista Maria Grazia.

Protesi del ginocchio.

Dott. FARINA

Estremamente preparato, un grande professionista. Il mio compagno è precipitato da un burrone ed ha avuto una frattura scomposta dell'omero in tre punti. All'inizio i medici parlavano di placca, poi il dottor Farina opta per un chiodo in titanio da innestare all'interno dell'omero, rimettendolo in posizione eretta e ricomponendolo, e restituendogli la totale funzionalità del braccio.
Il TOP lui e la sua equipe. NUMERO 1!!

Frattura scomposta in 3 punti dell'omero.

Day surgery ortopedico

Il mio problema è esclusivamente di competenza ortopedica, ma vorrei spendere due parole anche per il reparto di DAY SURGERY, dove passano ogni giorno decine di persone per qualsiasi tipo di intervento che richieda questo tipo di ricovero. Di questo reparto non si parla assolutamente da nessuna parte nel riquadro dell'ospedale. Eppure è molto importante. L'umanità, la gentilezza, la cortesia e l'ottima organizzazione di questo piccolo ma grande reparto è impagabile. L'accoglienza, sempre con un sorriso sulle labbra e con molta disponibilità verso tutti, fa delle infermiere una fonte di tranquillità e serenità per chi, quel giorno, deve sottoporsi a qualsiasi tipo di intervento, piccolo o meno che sia. UN GRANDISSIMO GRAZIE A PIERINA, ELENA, CARLA E A TUTTI GLI OPERANTI ALL'INTERNO DELLA DAY SURGERY DI AVEZZANO. GRAZIE DI CUORE

Alluce valgo e dita a martello.

Dott. Rossi

Giorno dell'Epifania. Caos al pronto soccorso per il malfunzionamento del display di prenotazione ed accessi. Dalle 10.00 alle 14.00 in attesa. Arriva il dottor Rossi, reperibile, di ortopedia. Persona gentile e molto preparata, interviene immediatamente sul mio ginocchio destro con aspirazione liquido e immissione di cortisone.
Ero entrato con l'ausilio delle stampelle e giravo i reparti in carrozzina, sono uscito camminando regolarmente e senza dolore. Ringrazio il dr. Rossi e i suoi assistenti; lo rivedrò con piacere dopo la risonanza magnetica richiesta.

Infiammazione ginocchio dx (gonartrosi), assenza funzioni motorie.

OTTIMI MEDICI- DOTT. FARINA

MI SONO RECATA PRESSO QUESTO OSPEDALE COME SI DICE "A SCATOLA CHIUSA", ED HO TROVATO UN BRAVISSIMO MEDICO, IL DOTT. FARINA, CHE VORREI RINGRAZIARE PER TUTTO E SOPRATTUTTO PER LA SUA UMANITA' E DISPONIBILITA'. LO CONSIGLIO AL 100% A CHIUNQUE ABBIA PROBLEMI ORTOPEDICI. GRAZIE DOC...

ALLUCE VALGO E DITA A MARTELLO.

Ottimo reparto

Devo dire sinceramente che ho trovato in questo reparto medici competenti, infermieri impagabili per la loro umanità e preparati professionalmente, sempre gentili e... molto pazienti con me!
Vi porterò nel cuore.

Frattura pluriframmentaria scomposta dell'emipiatto tibiale ginocchio sx.