Ortopedia Ospedale Biella

4.2

Esperienza pessima

Ho avuto la sfortuna di essere in attesa di un intervento alla spalla destra per continue lussazioni da trauma.
Sono stato inserito in lista per l'operazione lo scorso 30 marzo, ad oggi non solo ho fatto il prericovero 2 volte, ma mi sono sempre sentito rispondere che il dottor Rossato non ha mai date disponibili ed al secondo prericovero, con intervento fissato il giorno dopo, mi hanno slittato a data da destinarsi entro i 15 giorni successivi.
Ovviamente i 15 giorni sono passati, il dottore è andato in ferie e dell'operazione ancora nulla.

Lussazione spalla dx.

RICOVERO DA DIMENTICARE

Sono stato ricoverato in questo reparto a causa di una caduta accidentale.
La mia esperienza è stata decisamente negativa. I medici dopo l'intervento sono totalmente assenti (il chirurgo che mi ha operato non si è nemmeno presentato) ed il personale infermieristico è stato a dir poco maleducato.
La mia famiglia ed io abbiamo avuto, per nostra sfortuna, diverse esperienze con l'ospedale di Biella; ci tengo quindi a precisare che il mio giudizio negativo è rivolto solo al reparto di traumatologia, in quanto in tutti gli altri reparti abbiamo trovato medici molto competenti e personale infermieristico davvero gentile.

FRATTURA POLSO SINISTRO E FRATTURA VERTEBRA C2.

Esperienza negativa

Il due gennaio abbiamo portato la bambina di 5 anni che non appoggiava il piede a seguito di una caduta sugli sci. Niente radiografia perchè secondo il Dott. Lorenzi era una distrazione muscolare. Fascia zincata...
Oggi, siccome non migliorava, l'abbiamo portata a Milano. Frattura della tibia, gesso fino all'anca per 40 giorni.Quindi abbiamo perso 6 giorni e con un rischio altissimo di scomporre la frattura.

Trauma alla gamba.