Ortopedia Ospedale Biella

4.2

Visita specialistica

A causa di un forte dolore al ginocchio - forse da pregresso trauma - ho prenotato una visita ambulatoriale per mia madre di 76 anni. Nell'ambulatorio della piastra era di servizio il Dott. Siclari che quasi non l'ha visitata, non l'ha ascoltata si è limitato a dire - in assenza di qualsiasi esame - che era artrosi e senza nemmeno chiedere se era allergica a qualche farmaco le ha praticato una infiltrazione di cortisone ed acido ialuronico... ma che era a disposizione per visita di controllo se ancora avesse avuto dolore.
Il giorno dopo il dolore è aumentato e la mobilità diminuita. Ci siamo rivolti in intramoenia al dott. Rossato, gentile, scrupoloso ed attento. Mia madre è ancora in cura per una tendinite della zampa d'oca. Il mio giudizio negativo è rivolto solamente al dott. Siclari che si è dimostrato presuntuoso e superficiale, mentre per l'organizzazione, il personale tutto sia degli sportelli che infermieristico, non si può che parlare bene come, ribadisco, per il dott. Rossato.

Tendinite della zampa d'oca.