Ortopedia Ospedale Brindisi

STRAORDINARI

Volevo segnalare il reparto di ortopedia del Perrino diretto dalla straordinaria competenza del primario dott. Gianfranco Corina, per l'efficacia delle cure ricevute e sopratutto della competenza da parte del personale medico, infermieristico e Oss. Valore aggiunto, non di poca importanza, l'umanità, la cortesia e la gentilezza di tutto il reparto. Certamente una rarità per il territorio regionale. INFINITAMENTE GRATA per l'UMANITA' mostrata nei confronti dell mia mamma sig.ra Miccolis.

Frattura femore.

Frattura scomposta pluriframmentaria clavicola

Parto dagli infermieri. Sono molto competenti e gentili. In una settimana di permanenza posso dire di essere stata molto coccolata. Parto dall'infermiere A. Romano, che é stato l'infermiere che ho visto di piú: di una professionalitá eccellente, un infermiere di cuore, umile e credo che pochi al mondo siano cos. Molto, molto bravo.
Gli OSS molto attenti alla pulizia e anche cordiali.
Reparto ottimo, niente da dire. Solo bravi, bravissimi.

Clavicola destra: frattura scomposta pluriframmentaria.

Intervento al femore

Ricoverata mia figlia per frattura patologica del femore in soggetto disabile gravissimo.
Il reparto è eccellente, il primario dott. Gianfranco Corina è molto bravo, insieme a tutto lo staff medico. Buono anche il personale infermieristico che, salvo qualche eccezione, opera con professionalità. Un grazie anche alla caposala.

Frattura del femore.

Frattura piatto tibiale

Ricoverato dopo essere stato investito da un'auto, ho riportato una frattura al piatto tibiale (ginocchio). Il reparto è eccellente e devo ringraziare il primario dott. Gianfranco Corina e tutto lo staff medico per la loro professionalità. Non mi sono mai sentito solo neanche mentre ero in attesa di entrare in sala operatoria... Il primario segue costantemente tutti i pazienti. Tutto il personale è molto gentile e disponibile. Un grazie anche alla caposala Roma per la sua disponibilità e professionalità. Nella sfortuna sono stato fortunato ad essere ricoverato ed operato in questo reparto.

Frattura piatto tibiale.