Ortopedia Ospedale Casarano

Deluso

Visita prenotata presso Asl Casarano. Il dottore di turno il 13 aprile ore 10:10 mi ha semplicemente prescritto degli antidolorifici e una fisioterapia senza che abbia analizzato fisicamente la colonna, la postura, la camminata o semplicemente la schiena. Peraltro il pc non leggeva la risonanza che il medico curante mi ha fatto fare prima della visita, ed ho chiesto io di visualizzarla - il medico dava per buono ciò che il radiologo ha scritto sul referto. Non che abbia sbagliato, ma credo che per prassi, considerato che c'è un riscontro video, un medico debba avere una attrezzatura funzionante.
Sono deluso perchè quando una persona soffre, vorrebbe non dico un conforto, ma massimo impegno in un professionista che lavora durante una visita ortopedica. Non l'ho trovata in questo reparto in questo giorno con il dottore Marra. Deluso perchè non amo lasciare feedback negativi, ma quando si tratta di sanità è bene che i disservizi vengano a galla. Io ho solo 36 anni e fortunatamente posso cavarmela per il momento.

Ho un rialzo al piede sinistro, causa frattura tibia avuta a 10 anni, non subendo operazioni o fissaggi di alcun tipo ma semplice ingessatura; la tibia dx è cresciuta di circa 1 cm. con il callo osseo. Ho una probabile "S" alla colonna e quindi forti dolori lombari.

Come al solito!

Come al solito, qui ci si preoccupa di quanto riescano a dormire gli infermieri durante il turno della notte e, se qualcuno chiede aiuto più volte, e' il solito rompiscatole, non è un malato! Se non avessimo bisogno di aiuto staremmo tutti a casa e non ci sarebbero più i vostri amati posti fissi! E' vergognoso l'atteggiamento indisponente di molti infermieri che ci considerano tutti analfabeti!
E ai dottori pare vada bene avere infermieri ossequiosi e malati che devono ricorrere a strutture private per la riabilitazione, o per la semplice indicazione sulle attività necessarie al recupero.
Leggere opinioni positive su questo reparto mi stupisce moltissimo! Sicuramente l'avere un bambino in reparto attira più attenzioni e coccole di quanto possa riuscire a fare un'anziana!

Frattura dell'omero in paziente anziana.