Ortopedia Ospedale Casarano

Disorganizzazione

Ancora litigi tra i pazienti su chi deve essere visitato per primo, tra chi prende il "numero" in ortopedia prima di scendere in radiologia, e chi invece, pur essendo arrivato prima, prende il numero solo dopo aver fatto i raggi.
Bisognerebbe fare qualcosa.

Fratture.

Poca sensibilità

I dottori di questo reparto sono distinti e professionali, all'altezza della loro ottima reputazione.
Le OSS e le addette alla pulizia sono cordiali e disponibili! L'unica pecca del reparto è il comparto infermieristico (non tutto), che manca di sensibilità, amore e rispetto del paziente; manca di empatia e non solo! Quindi alcuni di loro (ripeto, non tutti) dovrebbero rivedere la loro "vocazione".

Frattura.

Visita specialistica per mal di schiena

Ho avuto modo di avere a che fare con medici di questo reparto. Tempo fa ho fatto una visita, dato il mio problema di mal di schiena, ma è stato qualcosa di veramente inconcludente. Chiaramente ho poi risolto a pagamento..

Mal di schiena.

Organizzazione da rivedere

Nel reparto esistono grossi problemi organizzativi e personalmente ritengo che, pur operando in condizioni precarie con personale e posti letto ridotti, mettendoci un minimo di buona volontà e dedizione si potrebbe non dico sopperire, ma almeno ridurre i disservizi. Inoltre ricordo al personale che l'ospedale è al servizio del cittadino e non al servizio di chi ci lavora all'interno.

ortopedica.