Ortopedia Ospedale Casarano

Disponibilità e simpatia

Devo ringraziare tutti i medici e gli infermieri della sala operatoria per la loro competenza e simpatia, che in quel momento sono stati di vero aiuto. Grazie agli infermieri e a tutti gli operatori del reparto, che sono stati sempre disponibili e con il sorriso sulle labbra. E un grazie di cuore al dottor Surrente, che per la seconda volta mi ha rimesso a nuovo.

Ricostruzione LCA ginocchio.

OTTIMO

Il mio bambino è stato ricoverato 2 volte nel giro di 4 mesi per interventi di routine ai piedi. Veloci, precisi, cordiali e disponibili. Problema risolto, il mio bimbo cammina perfettamente e ha risolto ogni tipo di problema conservando comunque un buon ricordo dell'ospedale. Il personale ha saputo far vivere bene questa esperienza al bambino. Grazie di cuore al dott. PREITE.

Piede piatto bilaterale.

Opinione

MI CHIAMO SIMION SORINA E RINGRAZIO tutti i medici dell'ospedale di Casarano ....
Sono di forlì e sono stata operata qui al femore dal dottore Salvatore de Gabriele e dal Dott. A. Surrente, CHE SONO STATI VERAMENTE BRAVISSIMI. ANCHE TUTTI GLI ALTRI MEDICI DI CUI NON MI RICORDO IL NOME, SONO STATI DELLE OTTIME persone, simpatici e con ottima preparazione... Un ringraziamento anche a tutti gli infermieri che sono stati bravissimi!!! Un grazie di cuore A TUTTI VOI, BUON LAVORO, VI RICORDERò SEMPRE CON AFFETTO.

FRATTURA FEMORE IN 3 PUNTI.