Ortopedia Ospedale Chieri

3.9

POSTUMI DI FRATTURA POLSO

Polso fratturato (frattura di Colles) nel marzo 2019, con rottura di piccolo pezzo di stiloide ulnare. La frattura è stata ridotta con gesso, non è stata operata. Nessun ricovero, ma solo pronto soccorso e casa. Ancora oggi soffro di postumi quali punture di spillo sulle dita, debolezza della presa della mano, dolore all'apice dell'ulna, tendenza della mano ad intorpidirsi. Dopo diverse visite senza conclusioni utili, incontro all'ultima il dottor Rissolio Lorenzo, che approfondisce con dedizione e competenza la diagnosi consigliandomi FKT con Tecar ed ipotizzando un collegamento con altra mia patologia. Oltre che competente, il medico si è dimostrato ottima persona, gentile e sensibile, che ispira subito fiducia! Lo ringrazio ed elogio, anche se temo che il mio problema al polso non si risolverà presto né facilmente.
Il livello complessivo della struttura Ospedale di Chieri non è eccezionale, si può considerare nella media degli ospedali italiani.

Frattura polso.

Tutti bravi e pazienti, mi hanno rimesso in sesto

Dopo fratture plurime, sono stato trattato con i guanti da personale umano e competente.

Frattura osso sacro, bacino, malleolo del peroneo.