Ortopedia Ospedale Chieri

3.9

Frattura menisco

In seguito a lesione del menisco interno mi sono recata in Ortopedia per una visita. L'ortopedico di turno ha sostenuto che il problema sarebbe rientrato con fisioterapia e rinforzo muscolare e che da lì a 1 mese sarei stata meglio. Dopo 20 giorni la lesione è peggiorata tanto da non poter più appoggiare il piede. Sono stata contattata dal reparto di fisiatria per iniziare la terapia, durata ben 3 mesi.
Risultato: sono entrata in ospedale non camminando e sono uscita sempre non camminando.
Mi sono quindi rivolta al Gradenigo, dove mi hanno subito messo in lista d'attesa per l'intervento chirurgico.
Non posso quindi che sconsigliare il reparto di Ortopedia di Chieri: per quanto mi riguarda, ho perso tanti mesi senza risolvere il problema e peggiorando la lesione.

Lesione menisco.

Pronto soccorso ortopedico

Peggio di così non si può.. per un incidente al piede siamo arrivati alle 9:30 e dalle 15:00 siamo ancora qui ad aspettare una fasciatura; e con due bambini piccoli dietro perché non potevamo fare altrimenti (e che non hanno mangiato...).
Non hanno un briciolo di rispetto per l'utenza.
Per più di due ore la numerazione non si è mossa.

Frattura da incidente domestico.

Nessuna assistenza

Sono stata ricoverata per frattura del femore. Peccato che dal momento che chiami è praticamente un passaparola e basta; i medici passano solo al mattino presto, quindi quando si arriva per avere informazioni, nessuno sa di te. Assistenza pessima.

Frattura femore.