Ortopedia Ospedale Enna

4.4

Molto soddisfatto

A causa di un incidente stradale, sono stato ricoverato presso il reparto Ortopedia per 15 giorni.
Presentavo 2 tendini recisi del ginocchio destro, frattura del piatto tibiale, doppia frattura dell'acetabolo e frattura ileo pubica.
Ho potuto appurare che il personale medico è molto preparato ma soprattutto motivato. Devo dire che nonostante il mio disagio fisico, mi sono sentito coccolato quasi come a casa in famiglia! Proprio così!
Ringrazio tutti per la professionalità impiegata nei miei confronti.
Mi sento di ringraziare in particolare il dr. Michele Lauria che mi ha rimesso in piedi come, e ,anzi, meglio di prima!
Medico giovane, motivato e competente.
Un grazie a tutto l'equipe che il primario Dott. Russo Arcangelo ha saputo amalgamare e motivare dal primo all'ultimo dei suoi collaboratori.

Politraumi e fratture multiple da incidente stradale.

Arcangelo è il migliore

Il Dott. Arcangelo Russo mi ha fatto un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore, meniscectomia e meniscopessi del menisco esterno riuscito alla perfezione. Dico solo che dopo 3 mesi già corro!

Rottura LCA e menisco.