Ortopedia Ospedale Lodi

 
3.7 (7)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

7 recensioni

 
(3)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.7
 
3.7  (7)
 
3.4  (7)
 
4.0  (7)
 
3.6  (7)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Infortunio al ginocchio

Infortunatomi seriamente al ginocchio, mi sono recato al pronto soccorso alle 5.00 del pomeriggio uscendone alle 20.00. In tre ore sono riuscito a fare solo la visita generica ed una radiografia, peraltro inutile. Alla mia richiesta di un esame approfondito (risonanza), il medico mi risponde che non può farmela fare d'urgenza ma occorre la richiesta dell'ortopedico... solo che era già andato via!!
Tornato il giorno seguente, eravamo in due a dover essere visitati e dopo aver atteso un'ora abbondante perchè "doveva scendere dal reparto per farci un favore" e "l'ambulatorio chiude alle 11.00" (parole del medico del PS in servizio, come se uno dovesse farsi male ad orario perchè se no si attacca..) si presenta questo personaggio che mi manipola il ginocchio e mi dice che è solo una distorsione.
Alla mia richiesta di fare una RMN il medico ha sfoderato un'arroganza ed una maleducazione da manuale, sostenendo che non ne avevo bisogno e che lui non parla del lavoro degli altri che non conosce, quindi io non dovevo permettermi di parlare del suo! Cose da pazzi!!!
Allora pratico una risonanza a pagamento e indovinate? Rottura del crociato anteriore!!

Patologia trattata
Infortunio ginocchio.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Esperienza non positiva

Il 31 luglio mi sono schiacciata il dito in un una porta molto pesante: frattura scomposta della seconda falange con relativo taglio sopra e sotto della pelle... dal pronto soccorso mi hanno mandato in sala gessi suturandomi i 2 tagli e mettendomi un tutore... l'osso andra' a posto con l'immobilizzazione, mi e' stato detto. Dopo i vari controlli(tutti con 4 medici diversi) a tutt'ora il dito non lo piego piu' perchè e' rimasto rigido e in piu' dovro' affrontare ben 2 interventi, uno di tenolisi per riportare il tendine alla sua funzione e l'altro per sistemare l'osso stesso (senza parlare di tutta la lunga riabilitazione, faticosa e soprattutto costosa)...

Patologia trattata
Frattura scomposta seconda falange dito sx
2 risultati - visualizzati 1 - 2