Ortopedia Ospedale Luigi Sacco

4.9

Ho avuto un bruttissimo incidente in moto e sono rimasto praticamente con il polso destro maciullato ed il sinistro in gravi condizioni.
Voglio ringraziare di cuore, ed in particolar modo, il Dott. Prina e la sua equipe per aver fatto un miracolo sul mio polso destro e per avermelo ricostruito, ma anche per la sua squisita cortesia nell'avermi ricevuto anche nelle fasi post operatorie e di riabilitazione. Ringrazio anche il Dott. Romano e la dottoressa Moioli, specialmente per la presenza durante la mia prima fase di ricovero in ospedale ed anche per avermi aiutato a superare lo shock subìto dal tremendo incidente stradale. Ringrazio infine il Dott. Bassi per aver insistito a farmi continuare le cure con la camera iperbarica.

Oggi vivo in Irlanda, lavoro ed ho ripreso a suonare le tastiere :)
cosa che ha dell'incredibile date le mie precedenti condizioni cliniche.

Il polso destro ha ripreso funzionalità al 90%, fa ancora un po' male ma hanno fatto un miracolo. Il polso sinistro guarirà totalmente.

Ho saputo che il dottor Romano e' andato in pensione. Gli faccio i miei migliori auguri e grazie per aver essere stato sempre presente durante il mio periodo di ricovero.

Un saluto anche Filippo Zivani ed alla scuola di infermiere per avermi aiutato durante il mio periodo di ricovero.
Peccato solo che se uno non ha le mani.. a volte in ospedale non trovi inservienti o infermieri disposti ad aiutarlo!

Frattura multipla e scomposta polso dx.
Frattura scomposta polso sx.