Ortopedia Ospedale Maggiore Bologna

4.4

Intervento alla caviglia riuscito

Operata molto bene per la stabilizzazione della mia caviglia fratturata, lamento unicamente la gestione del paziente nella sua globalità (io ad esempio avevo i valori del sodio e del ferro sballati e non mi sentivo bene).
Assistenza dopo l'operazione quasi nulla. Per questo ho chiesto le dimissioni volontarie dopo una settimana.

Frattura della caviglia.

Immobilizzazione necessaria?

A seguito di un incidente stradale con trauma a ginocchio sinistro, mi è stato immobilizzato l'arto per 30 giorni in base ad esito di tc e rx ginocchio effettuati in pronto soccorso. La valutazione degli stessi esami da parte di specialisti, ha portato ad un giudizio negativo rispetto all'immobilizzazione, ritenuta inutile e controproducente in quanto causa di una dolorosissima rigidità capsulare che sto eliminando in previsione dell'intervento di ricostruzione del crociato anteriore.

Trauma ginocchio sx.

paziente

Nella mia esperienza personale ho riscontrato un ottimo trattamento durante l'emergenza, ma pressapochismo durante la fase di recupero funzionale.
Ottimi gli infermieri e le oss (tranne che per uno pseudo francese arrogante) ed ottima la pulizia della struttura.

fratture multiple esposte.