Ortopedia Ospedale Monaldi

III divisione ortopedia ospedale Monali

Sono stata operata in luglio presso il Day surgery Ortopedia (ottima struttura, ben organizzata) per un'artroscopia al ginocchio da parte del Dott. A. Credentino, eccellente professionista e persona disponibile, affiancato dall'ottimo anestesista Dott. E. Piscitelli. Tutto lo staff del reparto è eccellente, professionale, disponibile e umano. Consiglio vivamente questa struttura, che non conoscevo prima dell'intervento, e che mi ha letteralmente positivamente sorpresa. Infine, devo ribadire che il problema che avevo è quasi del tutto scomparso. Grazie ancora a tutti.

Condropatia femoro-rotula. Debridment artroscopico.

Operazione alla grande

Sono contenta di come è riuscita l'operazione e posso solo ringraziare il dott. Credendino e i suoi assistenti. Grazie..

Lesione al menisco ginocchio dx.

protesi ginocchio destro prof. Magri

sono stato operato al ginocchio dx (impiantato la protesi) dal prof. MAGRI Roberto il mese di luglio del 2010. Attualmente ho ancora alcuni dolori, però rispetto a prima posso camminare liberamente. Lo consiglio a tutti. Dapprima è un po' fastidioso però in compenso ti puoi gestire da solo. Io mi sono trovato ottimamente, sia come personale medico, paramedico che infermieristico. Vorrei che questi dolori si calmassero un poco. Sarà che sono un tipo un po' frettoloso. Lo consiglio a tutti coloro che dovranno affrontare tale intervento. E' un poco scocciante però dopo poco passa. IN BOCCA A LUPO

PROTESI GINOCCHIO DX

BRAVISSIMI

SONO STATI MOLTO BRAVI, IL DOTT. CREDENDINO MI HA OPERATO DUE ANNI FA E ADESSO STO MEGLIO, ANCHE SE HO DOLORE ANCORA SOLO IN INVERNO, PENSO A CAUSA DEL FREDDO. ANCHE GLI ASSISTENTI DEL DOTTORE BRAVISSIMI E L'ANESTESISTA ERA STRAORDINARIA. CONSIGLIO A TUTTI DI OPERARSI IN QUESTO REPARTO PERCHE' SONO AD ALTISSIMO LIVELLO.

Condropatia femoro rotuleo