Ortopedia Ospedale San Francesco Nuoro

3.1

Un ringraziamento speciale al reparto Ortopedico dell'Ospedale di Nuoro, a tutto lo staff medico, agli infermieri, agli OSS, agli ausiliari e a tutto il reparto.
Un ringraziamento di vero cuore per la grande professionalità dimostrata e per la grande assistenza e cura al paziente. Lontano da casa mi sono sentita coccolata e assistita con affetto e competenza da parte di tutti.

Frattura del femore sx.

Frattura del polso

Sono stato ricoverato in ortopedia per subire un intervento chirurgico al polso fratturato. Sono rimasto degente dal 1 al 3 ottobre e debbo dire di essere stato ben assistito, ma forse un po' di umanità in più non avrebbe guastato.

Frattura del polso.

Dal pronto soccorso al reparto

Devo complimentarmi con il dott. Leonardo Crissantu, e anche con gli infermieri, per la professionalità, i tempi di intervento e la cortesia dimostrate nel trattare un paziente. Grazie

Ferita lacero contusa della mano sinistra e del piede sinistro, con relativa procedura di toilette di entrambe le ferite.

Un buon reparto

Mio padre è stato ricoverato qui per una frattura del femore, ho trovato cortesia e professionalità, un buon reparto, forse un po' troppo pieno, mi hanno detto che ci sono 34 letti ed erano tutti occupati.
Mio padre è stato operato il giorno dopo il ricovero e dopo una settimana era già a casa col pacchetto di farmaci da fare a casa (dati dal reparto) e la richiesta del fisioterapista a domicilio.
Faccio le mie più sentite condoglianze al Sig. Fenu per il suo lutto, ma penso che parli con la rabbia di chi ha perso una persona cara più che con obiettività.
Nella settimana in cui è stato ricoverato ho visto infermieri e medici che prendono il caffè, ma ho anche notato che gli infermieri fanno turni di due notti di seguito e i medici 18 ore di fila. Io non so se riuscirei a fare quei turni neanche con 10 caffè!

Frattura collo femore.