Ortopedia Ospedale San Paolo Bari

Onore al merito

In una società dove spesso riusciamo solo a vedere i lati negativi di ciò che ci circonda, dobbiamo evidenziare anche quella professionalità che a volte incontriamo e che dobbiamo elogiare. Una elevata nota di merito alla professionalità e predisposizione alla valutazione di problematiche su persona anziana, da noi ricevuta dal Dott. Brina - professionista di pregio - inerente frattura di femore di nostro padre, persona anziana con diabete, Alzheimer ed altre importanti patologie. Elevata la competenza del giovane Dott. Vincenti, sicuramente innamorato della sua Professione. Ottimo reparto, guidato dal Primario Dott. Petrelli, dove si intravede un'ottima predisposizione al rispetto delle regole. Sempre attenta e importantissima la presenza nel reparto del Dott. Scattarella. Competenza e attenzione di una validissima Capo Sala.
Unica piccola pecca: alcuni infermieri, che a volte ci costringevano a richiamarli continuamente.
Grazie di Cuore a tutti, anche a nome di mio fratello.
Maresciallo F. Garofalo

Frattura femore sx in anziano di 84 anni.

Grazie dott. Scattarella e reparto

Volevo ringraziare tutto il personale dell'Ortopedia del S.Paolo e in particolare il Dott. Fabio Scattarella per la serietà, la professionalità e la competenza messa a disposizione nell'intervento di protesi di spalla che ha subìto mia madre. L'umanità e la correttezza dimostrate rimarranno indelebili nel ricordo mio personale e di tutta la mia famiglia.

Frattura della spalla.

ringraziamento speciale da un straniero- dr. Brina

RINGRAZIAMO TUTTO IL PERSONALE DELL'ORTOPEDIA DELL'OSPEDALE SAN PAOLO DI BARI, IN PARTICOLARE IL DR. LUIGI BRINA, LA CAPO SALA SIG.RA TITTI, GLI INFERMIERI E I SANITARI.
SONO STATI MOLTO GENTILI ANCHE SE NOI SIAMI STRANIERI (ALBANESI)..
GRAZIE... GRAZIE.
SIETE MERAVIGLIOSI.