Ortopedia Ospedale San Severo

 
4.2 (21)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 4 stelle

21 recensioni

 
(13)
 
(3)
 
(2)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.2
 
4.2  (21)
 
4.2  (21)
 
4.4  (21)
 
3.9  (21)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grazie

Mia figlia, 9 anni, è stata assistita d'urgenza in Pronto Soccorso di notte per una brutta frattura scomposta di radio e ulna. Dopo un primo immediato tentativo di riduzione, improbabile dato il tipo di frattura, è stata immediatamente il giorno dopo sottoposta a un tentativo ulteriore in narcosi: riuscito perfettamente (constato a 60 giorni). Ringrazio in particolare il dott. D'Arenzo, il dott. Sacco e il personale tutto (paramedico e non, gli infermieri "gessisti" in primis) per la competenza, la cortesia e la disponibilità (eravamo in vacanza e siamo state ricoverate: con tutti i comforts).
Grazie di cuore.
Anna - Bari

Patologia trattata
Frattura scomposta del polso - bambina 9 anni.


Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Ottima esperienza per scoliosi

Io sono soddisfattissima di questo reparto. Per mia figlia affetta da scoliosi di 25 gradi siamo andati a Bari e lì, saputo che eravamo di San Severo, ci hanno consigliato di farci seguire dal Dottor D'Anello.
Effettivamente il dottore ha tenuto in cura la bambina per 7 anni e due mesi fa finalmente ha lasciato definitivamente il busto. Il risultato è stato davvero ottimo. All'inizio non è stato facile far accettare ad una bambina di 12 anni un busto scomodo e brutto da vedere, ma anche in questo devo dire che il dottore è stato straordinario. Perciò ribadisco che sono contentissima e ringrazio sia il dottor D'Anello di tutto, sia il dottore di Bari che ci ha indirizzati qui, anche se non conosco il suo nome.

Patologia trattata
Scoliosi.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Dr. Michele D'Anello

Consiglio a tutti il Dott. Michele D'Anello dell'Ospedale di San Severo. Ha operato mia madre, che non riusciva più a camminare, di protesi di ginocchio e successivamente mia zia di artroprotesi d'anca. Risultato eccellente. Avercene di medici così giovani, brillanti e preparati e, soprattutto, di grande umanità e professionalità.
A Sannicandro Garganico è un'istituzione. Basta viaggi della speranza. Specialisti eccellenti si trovano anche dietro la porta di casa nostra.

Patologia trattata
Gonartrosi- coxartrosi.


3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute