Ortopedia Ospedale Scorrano

4.2

Personale arrogante e maleducato

Nessuna informazione sul paziente e sulle condizioni del suo stato di salute, nessuna disponibilità, nessuna informazione giusta. Fanno i guardiani, non fanno assistenza! Una infermiera ha alzato la voce con mia madre facendola spaventare (ed è paziente cardiopatica) e le hanno detto di non suonare il campanello perché troppo impegnati.
Bene la parte chirurgica, ma il resto zero.

Frattura femore.

Mancanza grave

La settimana scorsa, durante una vacanza ad Otranto, mi sono fratturata il 5° metatarso. Mi sono recata presso il PS di Scorrano e dopo molte ore ho fatto i raggi . Ho quindi incontrato l'ortopedico il giorno seguente, il quale mi ha dato solo 30 giorni di riposo senza prescrivermi il medicinale cloxane 4000, ossia eparina, per scongiurare trombosi dovute alla deambulazione parziale prevista per i prossimi 30 giorni.

Frattura 5° metatarso.

Ortopedia

Ricoverato di pronto soccorso con dolori terribili e incapace di deambulare, vengo interrogato da Vincenzo Margilio come se fossi in questura e trattato come se mi si usasse un estremo atto di benevolenza. Perfetto esempio di come l'arroganza ben si coniuga alla maleducazione.
Consiglio:
se l'operatore non sa come rivolgersi al paziente in modo non dico cortese, ma per lo meno urbano, vada a fare un altro lavoro.

Sciatalgia.

Scorrano - ortopedia

Ho visto ospedali e dottori di altre realtà, la differenza e' sostanziale.. talvolta hanno ragione: noi siamo terr..i , siamo diversi per cultura nel modo di fare le cose eccetera. Le cose, sia dal comune infermiere che dal dottore, sono fatte alla buona o a volte anche alla carlona. Parlo ovviamente, e lo sottolineo, della mia esperienza personale.

Protesi ginocchio.