Ortopedia Policlinico Modena

 
4.5 (37)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

37 recensioni

 
(30)
 
(3)
 
(1)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.7  (37)
 
4.4  (37)
 
4.6  (37)
 
4.4  (37)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

1 anno di attesa

Mia madre è caduta un anno fa, si è fratturata la rotula ed è stata operata. Alla visita di settembre è stata messa in lista di attesa per togliere le piastre che ha nel ginocchio, dicendo che entro 2 mesi sarebbe stata chiamata. Dopo varie telefonate, a gennaio le hanno fatto fare gli esami del sangue e il colloquio con l'anestesista ma, ad oggi 15/03/ 2019, ancora nulla, nessuno risponde al telefono e mia madre non riesce nemmeno più a camminare: è inaudito!
Mai più al policlinico.

Patologia trattata
Rottura della rotula.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza negativa gomito, errata diagnosi

Pessima esperienza avuta con i dottori Baudi, Campochiaro e Leo.
L'intervento che mi è stato fatto non ha risolto il mio problema di scatto fastidioso al gomito/ scossa/ formicolii.
Mi sono dovuto sentire dire che il problema non era stato risolto per una mia lassità (prima mi operano dicendo di risolvere il problema, poi è colpa mia).
Fortunatamente mi sono affidato ad un'altra struttura e hanno fatto la diagnosi esatta di "tricep snapping" (cioè uno scatto dell'inserzione mediale del tricipite sull'epitroclea che fa a sua volta scattare anche il nervo ulnare) che è ben diversa da una semplice anteposizione e neurolisi.
Col secondo intervento fatto altrove infatti è stata risolta completamente la patologia (hanno dovuto fare tutto da capo perchè non c'era niente di salvabile, anche la sola anteposizione del nervo non era stata fatta bene).
Penso che non mi rivolgerò più al reparto di ortopedia di Modena per il pessimo trattamento riservatomi. Sicuramente faranno bene anche loro il loro lavoro, certo è però che quando si sbaglia sarebbe meglio dire e ammettere che magari qualcosa non sia andato bene, invece di far perdere 6 mesi ad un ragazzo di 22 anni.

Patologia trattata
Anteposizione e neurolisi nervo ulnare gomito dx.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

ATTESA INUTILE

Mia figlia colpita da malattia rara, ha atteso da luglio a settembre che l'ortopedica assegnata al reparto di auxologia ci contattasse poichè la malattia era degenerata a tal punto da rendere in parte disabile la bimba! Ho contattato il reparto 200 volte e sempre mi hanno riferito che potevamo rivolgerci solo a Lei e che non c'era. Ho cambiato ospedale di corsa.. INAUDITO!
IN CASO DI MALATTIE RARE RIVOLGERSI AD ALTRE STRUTTURE, perlomeno in base alla mia esperienza personale.

Patologia trattata
Displasia fibrosa.
3 risultati - visualizzati 1 - 3