Ortopedia Policlinico Modena

Reiterati solleciti

Da settembre 2022 in attesa di ricevere notizie per il ricovero della protesi dell'anca della mia mamma, sollecitati più volte non si degnino neanche di rispondere al telefono, e da accesso fisico alla segreteria, effettuato personalmente, ti danno delle risposte che fanno comodo a loro..

Necrosi anca.

Operata dal dott. Zambianchi Francesco

Operata il primo marzo dal dottor Zambianchi, ho trovato grande umanità e competenza.
È andato tutto bene, sono stata seguita sempre nel post operatorio, e sempre con grande umanità.
Tutto il reparto funziona molto bene, credo che possa essere considerata una eccellenza sia per il chirurgo che per tutta l'organizzazione. Ringrazio tutti.

Protesi totale ginocchio.

Protesi d'anca in presenza di coxartrosi

Intervento effettuato dopo 17 mesi di attesa e reiterati solleciti.
Intervento che sembra riuscito, con consistente perdita di sangue che ha causato giramenti di testa.
Poca presenza di medici per informare sulla riuscita dell'intervento e delle eventuali conseguenza dovute alla perdita di sangue.
Cibo ai limiti della commestibilità (problema comune a tutti i reparti).

Protesi dell'anca.