Ortopedia Policlinico Monza

4.2

Protesi del ginocchio

Sono stata operata ad un ginocchio, dove mi è stata impiantata una protesi monocompartimentale, presso il policlinico di Monza dai Dottori Andrea Maria Ghezzi e Luciano Maria Ghezzi. Per i medici l'operazione è andata bene, io però mi sono ritrovata con la gamba operata storta e di conseguenza con dolore e disassamento del bacino. Hanno dato poi motivazioni tipo " Signora lei è intollerante alla protesi".. Mi sono rivolta ad un altro ospedale, dove mi è stata reimpiantata una protesi, purtroppo totale, visto il danno creato dalla precedente. Sconsiglio il Policlinico di Monza anche per l'assistenza necessaria avuta dopo l'intervento. Durante 15 giorni di degenza dopo l'operazione, non ho visto un medico, si occupavano di tutto gli infermieri di turno, a volte anche stranieri che faticavano a capire la nostra lingua, figuriamoci le prescrizioni scritte. Flebo messe talmente male che il liquido usciva e finiva nel letto, lenzuola bagnate e sporche perché non c'erano cambi puliti. L'igiene inesistente, il bagno perennemente sporco e con il pavimento bagnato da una perdita d'acqua, che io utilizzavo con l'uso delle stampelle, quindi molto scivoloso.. Non è stato un ricovero, è stata un'avventura difficile da credere anche per me.

Protesi monocompartimentale ginocchio.

Iperpressione rotulea

Sono stata operata dal Dott. Brocchetta. Mi dispiace dirlo, ma non sono per nulla soddisfatta.. aveva garantito il successo di questa operazione, ma alla fine stavo meglio prima dell'intervento. Tanto dolore e tanti soldi spesi inutili. Inoltre usa tecniche scadenti per il trattamento di questa patologia. Devo vedere altri ortopedici ora.

Iperpressione rotulea.