Ortopedia Traumatologia Ospedale Vicenza

 
4.4 (17)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 3 stelle

17 recensioni

 
(10)
 
(4)
 
(3)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.4
 
4.2  (17)
 
4.4  (17)
 
4.5  (17)
 
4.4  (17)
Torna alla scheda
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

8 giorni con femore rotto...

Mia nonna di 87 anni è da 8 giorni ricoverata nel reparto di traumatologia con il femore rotto, ed è ancora in attesa di intervento... Non aggiungo altro... una vergogna!

Patologia trattata
Frattura scomposta al femore.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Lussazione spalla

Portato presso il pronto soccorso di Vicenza nell'ottobre 2017 dopo una caduta, a seguito dei primi accertamenti mi e' stata diagnostica una lussazione posteriore della spalla destra. Tutore per trenta giorni, visita di controllo
e tolto il tutore ma, visto il persistere del dolore, a pagamento in privato ho effettuato la risonanza (cosa non fatta a Vicenza), con responso ben diverso: FRATTURA COMPOSTA DELLA TESTA OMERALE CON INTERESSAMENTO DELLA CUFFIA DEI ROTATORI E LESIONE DEL CIRCONFLESSO. A prescindere che per il tipo di infortunio dovevo essere immobilizzato in maniera diversa - e questa è l'opinione di un ortopedico - tutt'oggi nessuno si prende la responsabilita' di operarmi la spalla grazie alla diagnosi sbagliata.

Patologia trattata
Lussazione spalla dx.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Trattamento ambulatoriale con ottimo beneficio

Su suggerimento di un amico, mi sono rivolta al Dott. Modena per gonalgia ginocchio causa ricostruzione legamento operato tanti anni fa, rivelatosi poi un'iniziale artrosi del comparto mediale.
Il medico ha fatto il suo lavoro, nel senso che mi ha prescritto la terapia a suo dire più indicata (rivelatesi poi nel tempo azzeccatissima), ma quel che mi ha positivamente colpita è che posso affermare che l'onestà in campo ospedaliero ai giorni nostri esiste ancora, ed è ancora più bello vedere che questi esempi vengono dati dalle "nuove leve", o quanto meno dai professionisti più giovani.
P.S. I miei voti sono relativi perchè non sono paragonabili a quelli dati dai pazienti ricoverati in reparto, dove l'esperienza è sicuramente più "sentita".

Patologia trattata
Gonalgia da condropatia in esiti ricostruzione LCA.

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute