Ospedale Bassini Cinisello Balsamo

OCULISTICA BASSINI

Sono stata operata di cataratta qualche giorno fa e devo dire che il medico che mi ha operata è stato bravissimo. Mi sono trovata più che bene, oltre ogni aspettativa. Personale gentilissimo e professionale e disponibile ad ogni esigenza del paziente.

CATARATTA.

Reparto Chirurgia generale

Volevo ringraziare il reparto Chirurgia - primo piano. Sono stato operato il 24 ottobre di ernia inguinale ed ho trovato: infermieri disponibili sempre, ripetutamente in ogni momento della giornata e nottata, dalla grandissima disponibilità, preparati e molto rassicuranti; anestesiste dolcissime e bravissime; dottori molto competenti, in special modo il dottore Urso, persona seria, che mi ha ha fatto stare davvero tranquillo per i suoi modi di porsi, umano, davvero speciale. Ringrazio anche gli altri dottori che hanno collaborato, purtroppo non so i nomi tutti speciali.
Grazie ancora.

Ernia inguinale.

Reparto Geriatria

Ringrazio il reparto di Geriatria dell'Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo (MI) per le cure ricevute.
Il personale medico e infermieristico è stato eccellente sia sul piano professionale che su quello umano.

Polmonite e infezione vie urinarie.

Ricovero in Psichiatria

Personale e medici semplicemente fantastici.
Psichiatria reparto efficientissimo con personale eccellente.

Depressione.