Ospedale Brotzu di Cagliari

Entrato infartuato, uscito col Covid

Sono entrato per un infarto. Ricoverato in Utic, ho trovato in reparto splendido con personale splendido, che mi ha salvato sottoponendomi ad angioplastica.
Prima del ricovero ero negativo al Covid, così anche all'ingresso in ospedale - tra l'altro ero chiuso in casa ormai da 4 giorni per i dolori al petto (che il mio cardiologo non aveva riconosciuto). Ebbene, il 23 novembre mi trasferiscono nel reparto non intensivo e magicamente mi viene il Covid (sono entrato il 17 novembre).
Ora io dico: ma come si fa a lavorare con così tanta leggerezza?
Come si fa a far prendere il Covid, o comunque un'influenza, ad una persona che ha appena avuto un infarto?
Ma è possibile che in questo Paese siamo messi così in certe situazioni??
Sono certo che nessuno risponderà mai di questo danno a me causato, ma e giusto che si sappia.

Infarto.

Pronto Soccorso

Per la prima volta al Brotzu (dopo aver passato, anni fa, giorni e giorni per un incidente molto grave).
Mi sono recato questa volta al PS dopo un incidente (non grave) per fortissimi dolori a schiena, collo e torace.
Ho atteso 5 ore per 1 puntura di antidolorifico, poi la dottoressa mi ha dato solo un giorno di convalescenza, per farmi così rientrare subito a lavoro. Lo trovo inconcepibile viste le mie condizioni fisiche ed il dolore.

Incidente stradale cui sono seguiti forti dolori al collo e lombalgia su una schiena con due vecchie fratture alle vertebre lombari di anni fa.