Ospedale Brotzu di Cagliari

Reparto Chirurgia d’urgenza

Complimenti per la competenza e la grande umanità di tutti gli operatori.
Un grazie di cuore.

Colecistectomia.

Opinioni Cardiochirurgia e reparti connessi

L'ottima assistenza prestata a tutti i livelli, mi fatto dubitare sulla serenità espressa attraverso le opinioni di alcuni pazienti, che tali non sono.
Complimenti e ringraziamenti infiniti al dott. Cirio e al suo staff, al dott. Tramontin, al Dott. Manca e a tutti, nessuno escluso.
Tutti sono stati umani e professionali, il Dott. Cirio poi, che mi ha operato, è veramente un'eccellenza che abbiamo l'onore di ospitare in sardegna.
Grazie a tutti infinitamente.
Cordialmente

Aneurisma aorta ascendente di mm. 52 + inserimento valvola meccanica.

Trapianto di cornea per cheratocono

Due anni fa sono stata colpita da cheratocono ad entrambi gli occhi, al destro era in uno stadio più avanzato. Perciò ho fatto il trattamento di mantenimento a Ozieri nell'occhio sinistro, che era quello in cui potevo evitare il trapianto. Ad Ozieri mi hanno consigliato di andare al Giuseppe Brotzu di Cagliari e cercare la dottoressa Simonetta Demontis, che opera con l'ausilio di un chirurgo corneale di Forlì..
Mi sono presentata a Cagliari che ormai all'occhio destro non vedevo più.
Dopo vari esami mi ha proposto il trapianto, che era l'unica soluzione.. Così ho deciso di farlo e dopo qualche mese di lista di attesa.. mi hanno chiamata.
Davvero ho trovato un'altra famiglia.
Fanno gli interventi di trapianto il venerdì e, anche se c'è il fine settimana di mezzo, la dottoressa Demontis è lì che ti supporta e sopporta come un parente.. Questa senza nulla togliere al personale di sala ed infermieristico del reparto.
Insomma, anche se stai affrontando una cosa che psicologicamente ti devasta, loro fanno sì che tu stia comw affrontando una passeggiata con la loro compagnia.
Grazie dottoressa Demontis.. sempre nel mio cuore.

Trapianto di cornea per cheratocono.