Ospedale Buccheri La Ferla di Palermo

3.4

Ambulatorio Endoscopia

Per fare una endoscopia ho atteso 3 mesi e quando è arrivato il giorno prenotato alle ore 10.00, prima ho dovuto pagare il ticket e poi ho fatto la visita alle ore 15.00!!! Insomma, 5 ore per una visita prenotata, assurdo.

Ulcera gastrica. Endoscopia.

Ambulatorio di Cardiologia chiuso!

Ambulatorio di cardiologia, per eseguire un elettrocardiogramma, chiuso, e non so il motivo.. Di buon mattino vado al ticket per timbrare la ricetta e mi comunicano che saranno aperti giovedì e dalla prossima settimana ricominceranno con i sabati mattina.. Ora io dico: mettere una comunicazione nel sito no???? 0 professionalità.

Elettrocardiogramma.

TERAPIA DEL DOLORE

CREDO CHE IN UN AMBULATORIO DI TERAPIA DEL DOLORE DOVREBBERO PREVALERE IN PRIMIS, COME PER OGNI TIPO DI MALATTIA, LA SENSIBILITA' E LA COMPRENSIONE DEL PAZIENTE DA PARTE DEL MEDICO. NIENTE DI FATTO! PERSONALMENTE HO TROVATO DISTACCO, DISTRAZIONE ED INDIFFERENZA, CHE HANNO PREVALSO PER LA BREVE DURATA DELLA VISITA - PRENOTATA TRA L'ALTRO IN INTRAMOENIA PER EVITARE LUNGHE LISTE DI ATTESA! ED IO PAGO... COME DISSE TOTO'! NEL FRATTEMPO, QUELLA SPERANZA DI STARE UN PO' MEGLIO... SVANISCE NEL NULLA ED IPPOCRATE CONTINUA A RIVOLTARSI NELLA TOMBA (scrivo come accompagnatrice del malato).

FIBROMIALGIA.

Medicina Generale

Esperienza negativa e pessima riguardante in gran parte i medici del reparto Medicina, che non rispecchiano il comportamento che una persona di grande cultura dovrebbe a mio parere fare rivalere in un ambiente pubblico.
Da elogiare i giovani medici che praticano il dottorato, per impegno, educazione e dedizione alla professione.
La direzione generale dovrebbe impiegare personale interno in incognito per verificare e giudicare tali comportamenti che ledono il prestigio e la dignità della professione. Alle dimissione era mia intenzione presentare una lettera
all'ufficio reclami, ma mi è stato sconsigliato di farlo in quanto l'iter curativo non era ancora del tutto concluso.

Polmonite.

Pronto soccorso: siamo andati via

Sette ore di attesa, dalle nove del mattino alle quattro del pomeriggio con mia figlia che piange per un mal di testa lancinante; alla fine abbiamo cambiato ospedale e abbiamo risolto tutto in un'ora. Servizio vergognoso.

Forte cefalea in bambina.